LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

Oggi hanno cambiato bene i rapporti di FORZA e chi seguiva nq per shortare a più ampio respiro da noi s elo sono inkiul8... sò ragassi... :eplus::prr:

Quindi, ricapitolando:

Cambiano la VOLA.

Cambiano I RAPPORTI DI FORZA TRA INDICI.

Cambiano i TEMPI.

Cambiano i RANGEe le relative ampiezze.

Cambiano le OSCILLAZIONI.

Cercano gli STOP mentali e fisici.... ma,

GUADAGNARE IN BORZA E FACILE.
Lo dicono i mille MAESTRI che abbiamo qui...per questo io io ci credo. :eplus::perfido:

Ora vediamo se gli fanno fare l'effetto volano a NQ...

In cosa consiste l'effetto volano? Al fatto che si fanno desiderare e poi ri-salgono, dando ancora un colpo in su agli altri che nel frattempo fanno i finti tonti e fanno finta di scendere ma poi salgono ancora. :eplus:

...

NQU8

upload_2018-9-10_18-29-29.png

upload_2018-9-10_18-30-59.png

squillo.png

gif_animate_comiche_02.gif

Molti pretendono di sapere "QUANDO"... è ovvio che il "QUANDO" è assolutamente variabile e MANIPOLABILE. Temporeggiano e possono farti stare lì come un baccalà con gli occhi sgranati, per ore, giorni, settimane e mesi...a fremere, digrignare i denti e ASPETTARE una cosa che non avverrà... dandoti l'impressione che possa accadere da un momento all'altro. :eplus: :prr:

upload_2018-9-10_18-56-27.png

ASPETTATIVE.gif

In tempi "normali" una giornata come oggi avrebbero rotto 21k fino 21150 ca e poi avrebbero ripiegato a 20980 ca. In chiusura...

Ma NULLA rimane uguale per molto TEMPO..

ALTRIMENTI GLI ROMPEREMMO IL KIULO TUTTI I GG :ciapet::eplus::prr:

...tra 915/975 hanno sfiorato l'eccesso (minimo) 60 può arrivare a 75 e perdurare quanto vogliono...

...Vedi l'allegato 486622

Sti cani morti hanno chiuso a 970 sono peggio di quei 2-3 smandrappati...:eplus::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto