nagual mondo patafisico 18 Settembre 2018 #512 Va be', continuo qui. Ora il fib è sul punto delle massime decisioni.
Roberto.M Forumer storico 18 Settembre 2018 #513 A me fa piacere... ma più entra/esci di ora (settimane) l'ho visto raramente...
NoToc old style 18 Settembre 2018 #514 ultim'ora : pare che min. Tria sia di nuovo sotto fuoco amico ( Di Maio) e ciò nn è di buon auspicio per chi vorrebbe entrare long sul ns indice
ultim'ora : pare che min. Tria sia di nuovo sotto fuoco amico ( Di Maio) e ciò nn è di buon auspicio per chi vorrebbe entrare long sul ns indice
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2018 #516 Io aspetto che si decide, intanto mi faccio una pennica.
Roberto.M Forumer storico 18 Settembre 2018 #517 Roberto.M ha scritto: Io sento ancora sempre odore di m. Si vede che qui ancora non é primavera... Clicca per allargare... 17 Settembre 2018 alle 16:34 Roberto.M ha scritto: E sì...entra esci entra esci e alla fine si prende freddo... Clicca per allargare... 18 Settembre 2018 alle 09:54 Roberto.M ha scritto: Penso NI = Shong Clicca per allargare... Praticamente fino a che persiste MrShong questo è il sistema immagino... toccherà poi stare attenti quando passa la mano ... Bisognerebbe chiedere ai Maestri multinick .. QUANDO.
Roberto.M ha scritto: Io sento ancora sempre odore di m. Si vede che qui ancora non é primavera... Clicca per allargare... 17 Settembre 2018 alle 16:34 Roberto.M ha scritto: E sì...entra esci entra esci e alla fine si prende freddo... Clicca per allargare... 18 Settembre 2018 alle 09:54 Roberto.M ha scritto: Penso NI = Shong Clicca per allargare... Praticamente fino a che persiste MrShong questo è il sistema immagino... toccherà poi stare attenti quando passa la mano ... Bisognerebbe chiedere ai Maestri multinick .. QUANDO.
Roberto.M Forumer storico 18 Settembre 2018 #518 PROBABILITA' dice che sto perdendo un treno ... E io gli rispondo che non sarà ne il primo ne l'ultimo...
PROBABILITA' dice che sto perdendo un treno ... E io gli rispondo che non sarà ne il primo ne l'ultimo...
Roberto.M Forumer storico 18 Settembre 2018 #520 Direi che la giornata è finita... domani si proverà a capire... tanto per divertirsi...