NickM Forumer storico 20 Settembre 2018 #531 Roberto.M ha scritto: ma oggi potrebbero stupire e salire più di quel che si pensa... Clicca per allargare... Posta gli eccessi, se ti va
Roberto.M ha scritto: ma oggi potrebbero stupire e salire più di quel che si pensa... Clicca per allargare... Posta gli eccessi, se ti va
NickM Forumer storico 20 Settembre 2018 #532 Roberto.M ha scritto: ma oggi potrebbero stupire e salire più di quel che si pensa... Clicca per allargare... Se Usa stasera spingessero up farebbero dei bei danni...
Roberto.M ha scritto: ma oggi potrebbero stupire e salire più di quel che si pensa... Clicca per allargare... Se Usa stasera spingessero up farebbero dei bei danni...
Roberto.M Forumer storico 20 Settembre 2018 #533 Roberto.M ha scritto: degli Eccessi il minimo e quasi mai rispettato è -/+60 e possono arrivare a -/+75 ripetuti a volte si e a volte no nulla più di un campanello di allarme...uno dei tanti. Tra l'altro, da solo è proprio solo un campanellino per me Clicca per allargare... NickM ha scritto: Posta gli eccessi, se ti va Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: degli Eccessi il minimo e quasi mai rispettato è -/+60 e possono arrivare a -/+75 ripetuti a volte si e a volte no nulla più di un campanello di allarme...uno dei tanti. Tra l'altro, da solo è proprio solo un campanellino per me Clicca per allargare... NickM ha scritto: Posta gli eccessi, se ti va Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 20 Settembre 2018 #534 Gli Eccessi come qualsiasi altra cosa hanno una storia pregressa... intendo... siamo in un momento che mediamente li rispettano oppure no ???
Gli Eccessi come qualsiasi altra cosa hanno una storia pregressa... intendo... siamo in un momento che mediamente li rispettano oppure no ???
Roberto.M Forumer storico 20 Settembre 2018 #535 Hanno iniziato nuovamente a cercare INDOTTO da fermi...BYE BYE
Roberto.M Forumer storico 20 Settembre 2018 #537 Mi piace perché con due spicci gli tasti il polso... Vanno a cercare pure le briciole rimaste indietro... Se fanno così un po' de pezze ar culo devono pur avercele pure loro..
Mi piace perché con due spicci gli tasti il polso... Vanno a cercare pure le briciole rimaste indietro... Se fanno così un po' de pezze ar culo devono pur avercele pure loro..
Roberto.M Forumer storico 20 Settembre 2018 #538 Roberto.M ha scritto: Mi piace perché con due spicci gli tasti il polso... Vanno a cercare pure le briciole rimaste indietro... Se fanno così un po' de pezze ar culo devono pur avercele pure loro.. Clicca per allargare... Secondo me hanno l'orologio psichedelico pure loro ormai...
Roberto.M ha scritto: Mi piace perché con due spicci gli tasti il polso... Vanno a cercare pure le briciole rimaste indietro... Se fanno così un po' de pezze ar culo devono pur avercele pure loro.. Clicca per allargare... Secondo me hanno l'orologio psichedelico pure loro ormai...
Roberto.M Forumer storico 20 Settembre 2018 #539 Per non saper ne leggere ne scrivere io inizio a chiedermi perché hanno fatto questi MESI di su e giù per SPOSSARE gli animi... .
Per non saper ne leggere ne scrivere io inizio a chiedermi perché hanno fatto questi MESI di su e giù per SPOSSARE gli animi... .