LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

Tutti guadagnano a parole e aggiungerei che nessuno è obbligato a leggere nessuno; a me interessano soprattutto i vari metodi che utilizzano per fotterci cervello e soldi :eplus::perfido:

Ad esempio ora mi interesserà vedere se rispetteranno questi ECCESSI nel salto settimana/mese...

perché è ovvio che cercano di FOTTERE MOLTO nelle chiusure > aperture di giorni, mesi e settimane. Questo gli consente di far assumere RISCHI e saltare di palo in frasca senza troppi scassamaroni che altrimenti avrebbero in mezzo alle @@ :eplus:

upload_2018-9-29_10-43-4.png

Ad esempio ora mi interesserà vedere se rispetteranno questi ECCESSI nel salto settimana/mese...

perché è ovvio che cercano di FOTTERE MOLTO nelle chiusure > aperture di giorni, mesi e settimane. Questo gli consente di far assumere RISCHI e saltare di palo in frasca senza troppi scassamaroni che altrimenti avrebbero in mezzo alle @@ :eplus:

Vedi l'allegato 489351

Praticamente mi interessa vedere se rispetteranno questo nel salto SETTIMANA / MESE

upload_2018-9-29_10-46-22.png

Però devono dare più continuità... che farebbe rima con SERIETA'. :eplus: :prr:

Non si richiama il Boh.. tra una lunga ed estenuante attesa e l'altra. SERVONO RITMO E CONTINUITA'.

upload_2018-9-29_11-3-41.png

scimmia.gif

Il Boh.. misura il grado di affidabilità che vogliono imprimere nel mio cervello, ok ??? E qui la cosa che interessa...perché se mentre nel mio cervello circolano prevalentemente neuroni pacifici e buoni mi infili un SUPPOSTONE, poi le urla si sprecano...soprattutto se non ho con me la vasella... :eplus: :baci:

Le vie sono 3, vediamo di non cambiare tutti i momenti per poi tornare al via... che avete rotto la MINKIA. :-D

Lo zero protratto vi serve solo a fottere soldini.
:prr:

1) La via del Boh..

2) La via dI MrShong

3) La via degli inferi; ma quelli veri.

Perché l'altra via, quella che percorrete da LUSTRI....porta direttamente qui senza andare da nessuna parte persulserio..... amorini. :baci:

upload_2018-9-29_11-17-13.png

Cervello_animata_in_testa.gif

Cervello_animata.gif

Ultima modifica:
Mariougo, scriva Lei qualcosa su questi Mercati che vogliono venderci per quel che non sono.

Sarò ben contento di leggerla.

Qualcuno che la sa lunga che scriva del NULLA serve sempre.

:eplus: :perfido:

roberto

PROBABILITA' dice che dovrebbe esserci un bel rimbalzo.

Se sarà così potremo saltare sul treno in corsa con calma... dopo aver tastato il polso ai nostri "amici..." :baci: Amorini :eplus:

Vedi l'allegato 489354

Però devono dare più continuità... che farebbe rima con SERIETA'. :eplus: :prr:

Non si richiama il Boh.. tra una lunga ed estenuante attesa e l'altra. SERVONO RITMO E CONTINUITA'.

Vedi l'allegato 489355

Vedi l'allegato 489356

Bene, l' ECCESSO ha provocato il suo bel rimbalzo... ora al posto loro menerei il can per l'aia mantenendo e scassando i maronesss... e in quel caso potremmo dire che a questa VOLATILITA' mancano la VELOCITA' e la giusta CONFUSIONE.

Senza andirivieni ristretto c'è il RISCHIO di prenderlo nel retto...:eplus::prr:

upload_2018-4-4_18-19-11.png

Confusione_programmata.gif

Sabato alle 10:43

Vedi l'allegato 489351

Beh ma questa è poesia... o no? :eplus:

Le caramelle mi fanno male ai denti quindi: buona continuazione del rimbalzo. :clap:

upload_2018-4-4_18-19-11.png

denti.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto