LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

Vogliono accendere una speranza ... però però... Boh.. :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 489046

Dobbiamo gia considerarlo soddisfatto questo ECCESSO su giornaliero ??? hem hem

Po' esse...ma un me fido...

Vedi l'allegato 489047

Fidasse è bbene un fidasse emmmejio ... lo dice er sistema frattazzo... :eplus::perfido:

upload_2018-10-2_9-59-14.png

Hanno rallentato ... se vede che er GIOSTRAIO aveva fame ed è annato piasse nu panino con la porchetta ar banchetto der Boh.....:eplus: :prr:

Boh.jpg

Me te magno er Boh...gif

Esempio de GIOSTRAIO che se assenta pe annà a magnà un panino...poi ar banchetto der Boh.. se trova bene pecchè a porchetta è bbona e un se fa vede pe ggiorni... inserisce er pilota automatico a salì piano piano... pe poi annà de corpo a ndò capita... :ciapet: :ihih:

upload_2018-10-2_10-31-0.png

Ora, 20k è un livello psico-fisico ...de quelli che te fanno dì: terrà - un terrà - terrà - un terrà io al posto loro me lo lavorerei un po'... giorni o settimane

upload_2018-10-2_10-40-24.png

Cervello_animata.gif

upload_2018-10-2_10-48-1.png

Ultima modifica:
Esempio de GIOSTRAIO che se assenta pe annà a magnà un panino...poi ar banchetto der Boh.. se trova bene pecchè a porchetta è bbona e un se fa vede pe ggiorni... inserisce er pilota automatico a salì piano piano... pe poi annà de corpo a ndò capita... :ciapet: :ihih:

Vedi l'allegato 489640

Il problema è che così facendo l'INVESTITORE lo rendi insicuro ... lo costringi a cambiare idea continuamente... :eplus: :prr:

E je fai spenne un sacco de commissioni... unica cosa certa

upload_2018-10-2_11-3-6.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto