LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

finchè nn si chiariscono con bruxelles io nn compro niente , se poi nn si chiariscono penso che una smazzolata arriverà sia sulla borsa che sui btp , magari senza esagerare ma arriverà

Tu fai bene a seguire il tuo istinto. Solo che chi ha liquidi aspetta l'affare e quindi il bagno di sangue...

E in genere questo arriva quando i liquidi sono dalla parte di poterli fottere...non quando sono in gran parte sui conti. A rigor di logica...

Io stesso aspetto il bagno di sangue più liquido che non... ma in genere regali non ne fanno.

Per me comunque se scendono da qui... possono scendere davvero... sicuramente non acquisterei nei paraggi. Oppure salgano..invertano i colori a PROBABILITA'...

Per me comunque se scendono da qui... possono scendere davvero... sicuramente non acquisterei nei paraggi. Oppure salgano..invertano i colori a PROBABILITA'...

Troppo facile far evaporare i RISPARMI senza muoversi sostanzialmente...vendendo ASPETTATIVE, SUPPOSIZIONI, CONGETTURE E PAURA. :eplus::perfido:

ASPETTATIVE.gif

QUI SERVE CHE QUALCUNO DICA CHIARO CHE DA UNA VITA VENDONO SOGNI E SPERANZE FACENDO EVAPORARE RISPARMI IN MILLE MODI DIVERSI.

lupo_00001.gif

See ... si sta spargendo la voce che in chat se fanno sordi a palate... .mo te ce manno qualche milionata de disoccupati ...

Vi dovete cercare un lavoro.. anche al mercato ortofrutticolo qualsiasi cosa é meglio che cercare polli dove scarseggiano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto