Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sembra, sembraaaano voler recuperare gli USA, ma questi hanno la bellezza di 10 yy di salita quasi ininterrotta alle spalle, mi fa paura se piazzano 2 yy di orso
sembra, sembraaaano voler recuperare gli USA, ma questi hanno la bellezza di 10 yy di salita quasi ininterrotta alle spalle, mi fa paura se piazzano 2 yy di orso
Detto sinceramente...me ne fotto dei loro orsi e tori...quel che mi auguro é che i nodi (gli sbagli) del SISTEMA emergano un domani lontano quando non ci sarò...
Perché il giorno che il marcio verrà a galla non sarà più una questione di ruberie dei mercati...
Il continuo inquinare, fottere ed erodere risorse presto o tardi presenterà il conto a tutte le latitudini...
P.S. ieri sai leggevo vari lanci d'agenzia , una cosa buffa se nn fosse tragica nei risvolti per la nostra condizione di malati gravi : hanno spedito in viaggio diplomatico il Sig. Fico da Moscovici , intanto il Sig. Salvini si incontrava con la Sig.ra Le Pen e insieme insultavano Moscovici ( e Juncker ) ...davvero geniali i nostri governanti ...