LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

Non prendo il treno da anni ... come il tram del resto...

Meglio perdere un treno che i soldi.

Sti quattro peracottari mi mettano soldi in tasca invece di chiedermene per farmeli rischiare... :ciapet:

sembra, sembraaaano voler recuperare gli USA, ma questi hanno la bellezza di 10 yy di salita quasi ininterrotta alle spalle, mi fa paura se piazzano 2 yy di orso

Detto sinceramente...me ne fotto dei loro orsi e tori...quel che mi auguro é che i nodi (gli sbagli) del SISTEMA emergano un domani lontano quando non ci sarò...

Perché il giorno che il marcio verrà a galla non sarà più una questione di ruberie dei mercati...

Il continuo inquinare, fottere ed erodere risorse presto o tardi presenterà il conto a tutte le latitudini...

Buongiorno Luca.

Ora secondo me siamo in una fase in cui giocare a fare il GURU é pericoloso...

Meglio aggregarsi per qualche briciola...con stop in canna..

Il resto se fatto con soldi veri sono scommesse secondo me. Scommesse pericolose.

Buongiorno Luca.

Ora secondo me siamo in una fase in cui giocare a fare il GURU é pericoloso...

Meglio aggregarsi per qualche briciola...

Il resto se fatto con soldi veri sono scommesse secondo me. Scommesse pericolose.

ahi ragione !

P.S. ieri sai leggevo vari lanci d'agenzia , una cosa buffa se nn fosse tragica nei risvolti per la nostra condizione di malati gravi : hanno spedito in viaggio diplomatico il Sig. Fico da Moscovici , intanto il Sig. Salvini si incontrava con la Sig.ra Le Pen e insieme insultavano Moscovici ( e Juncker ) ...davvero geniali i nostri governanti ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto