Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tanto fumo negli occhi, tanta incertezza, tante aspettative, scuse, prodotti complessi, NUMERI RIPETUTI ALL'INFINITO, sorrisini e pacche sulla spalla...
Per come la vedo io, ogni fibrillazione e luccichio di prezzo induce tot entrate/uscite esattamente come una slot, infine, una volta ogni morte di papa si va da qualche parte. Spesso in gap o spike.
Incentivano l'entra/esci perché intorno a quel mondo si sono formati infiniti gruppi che vogliono mangiare a sbafo senza lavorare.
E chi lavora o ha risparmi è vittima di tutti sti mangiasbafo.
Vogliono convincerci che nella complessità della realtà e degli strumenti si annida la possibilità di far soldi ... ma mentre, NELLA REALTA' data dalle statistiche, la maggior parte di persone, la stragrande maggioranza, soldi ne ha persi e ne perde.
Il giornaliero abbraccia pochi anni, in realtà è più interessante il SETTIMANALE. Rende meglio l'idea di quante ASPETTATIVE hanno creato battendo sempre gli stessi NUMERI e facendo scrivere libri e interi giornali di "SE NON SALE SCENDE".