LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

Che udur...

gif_animate_comiche_02-1.gif

C'è ancora un po' di coda... speriamo si sbrighino che poi deve arrivare il boscaiolo a far la legna da mettere personalmente nella stufa... :prr:

upload_2018-10-22_11-49-51.png

Eh... il problema é che non ci si vuole più bene come una volta, non ci si danno bacini e e non si fanno le coccole... :accordo::cin::baci:

E poi... manca il mago silvan con il suo sim sala bin...

Mancano gli anni in cui si sognava, sperava, credeva.

Manca la disco music

Che nustalgia boja faus :ciapet::eplus:

piantoadirotto.gif

Sfruttare migliaia di volte a ripetizione, in tranche sparpagliate su anni e lustri, ripercorrere infinite volte gli stessi NUMERI su infiniti titoli, ma con tempi, velocità, ampiezze, gap e spike sempre diversi e a comando di chi tira le fila del teatrino e ha i comandi della GIOSTRA MERCATALE, non fa altro che ESPROPRIARE. Le statistiche mi danno ragione. Ma se le statistiche potessi averle come dico io, mi darebbero STRA-RAGIONE. Io vorrei le statistiche di una vita di ognuno di noi. Quanti, hanno periodi di un anno o più, postivi; e poi , improvvisamente, perdono TUTTO con gli interessi??
Se noi prendiamo statistiche di periodi brevi abbiamo sì, esiti negativi sbalorditivi in NEGATIVO, ma é riduttivo e per difetto.
Non rispecchiano la realtà se non si ha la cronistoria di ogni INVESTITORE.

E se é come penso e raccontano le statistiche PARZIALI E INESATTE, il mercato é lì per FOTTERE RISPARMI.

Il fatto che ti abbia lasciato scappare un mese o un anno non vuol dire nulla.

Ultima modifica:
Me ne vado a scarpinare in montagna. Stasera guarderò i numeri.

Se saranno saliti di corsa...beh...ci starebbe anche, i clienti van trattenuti, pazienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto