mvdvec Aquila della notte 24 Agosto 2022 #71 Claire ha scritto: Non saprei a chi chiedere. Per me è sui 50. Clicca per allargare... ma possibile che di tutte le colleghe l'abbia adocchiato solo te per la prima volta? non avete qualche pettegolona in H?
Claire ha scritto: Non saprei a chi chiedere. Per me è sui 50. Clicca per allargare... ma possibile che di tutte le colleghe l'abbia adocchiato solo te per la prima volta? non avete qualche pettegolona in H?
mvdvec Aquila della notte 24 Agosto 2022 #72 Claire ha scritto: Sono quasi tutte donne Più uno odioso e uno gay Clicca per allargare... vedi che il gay non manca may
Claire ha scritto: Sono quasi tutte donne Più uno odioso e uno gay Clicca per allargare... vedi che il gay non manca may
Balabiott78 Liberland 24 Agosto 2022 #73 Claire ha scritto: Sono quasi tutte donne Più uno odioso e uno gay Clicca per allargare... Ci stanno i degenti. Da abbordare fuori dall'ospedale altrimenti ti cacciano. Che poi puoi andare anche con donne e il gay, sempre carne si tratta
Claire ha scritto: Sono quasi tutte donne Più uno odioso e uno gay Clicca per allargare... Ci stanno i degenti. Da abbordare fuori dall'ospedale altrimenti ti cacciano. Che poi puoi andare anche con donne e il gay, sempre carne si tratta
Claire ἰοίην 24 Agosto 2022 #74 Balabiott78 ha scritto: Ci stanno i degenti. Da abbordare fuori dall'ospedale altrimenti ti cacciano. Che poi puoi andare anche con donne e il gay, sempre carne si tratta Clicca per allargare... Che schifo. I miei degenti sono bambini
Balabiott78 ha scritto: Ci stanno i degenti. Da abbordare fuori dall'ospedale altrimenti ti cacciano. Che poi puoi andare anche con donne e il gay, sempre carne si tratta Clicca per allargare... Che schifo. I miei degenti sono bambini
bluck Forumer storico 24 Agosto 2022 #75 Claire ha scritto: Che schifo. I miei degenti sono bambini Clicca per allargare... Cler, fai diventare degente il Bala e aiutalo.
Claire ha scritto: Che schifo. I miei degenti sono bambini Clicca per allargare... Cler, fai diventare degente il Bala e aiutalo.
Claire ἰοίην 24 Agosto 2022 #76 bluck ha scritto: Cler, fai diventare degente il Bala e aiutalo. Vedi l'allegato 672901 Clicca per allargare... SPDC
bluck ha scritto: Cler, fai diventare degente il Bala e aiutalo. Vedi l'allegato 672901 Clicca per allargare... SPDC
Balabiott78 Liberland 24 Agosto 2022 #77 Claire ha scritto: Che schifo. I miei degenti sono bambini Clicca per allargare... Non fare la furbetta. Non giri mica tutti i reparti.
Claire ha scritto: Che schifo. I miei degenti sono bambini Clicca per allargare... Non fare la furbetta. Non giri mica tutti i reparti.
Balabiott78 Liberland 24 Agosto 2022 #79 bluck ha scritto: Cler, fai diventare degente il Bala e aiutalo. Vedi l'allegato 672901 Clicca per allargare... Guarda volendo c'è già la dermatologa
bluck ha scritto: Cler, fai diventare degente il Bala e aiutalo. Vedi l'allegato 672901 Clicca per allargare... Guarda volendo c'è già la dermatologa
bluck Forumer storico 24 Agosto 2022 #80 Balabiott78 ha scritto: Guarda volendo c'è già la dermatologa Clicca per allargare... Creste di gallo...brao, che bella gente e che bei posti a Milano.
Balabiott78 ha scritto: Guarda volendo c'è già la dermatologa Clicca per allargare... Creste di gallo...brao, che bella gente e che bei posti a Milano.