a323109 Trafficante 4 Dicembre 2021 #51 Svolta2.0 ha scritto: Io dalla mia terrazza vedo il monte cavallo innevato, simpatico per carità... ma preferirei vedere il mare Clicca per allargare... Io vedo il dietro del monte cavallo
Svolta2.0 ha scritto: Io dalla mia terrazza vedo il monte cavallo innevato, simpatico per carità... ma preferirei vedere il mare Clicca per allargare... Io vedo il dietro del monte cavallo
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #52 a323109 ha scritto: Io vedo il dietro del monte cavallo Clicca per allargare... Cioè lui vede la testa e tu il culo e la coda del monte cavallo. Non è un bel vedere il tuo...
a323109 ha scritto: Io vedo il dietro del monte cavallo Clicca per allargare... Cioè lui vede la testa e tu il culo e la coda del monte cavallo. Non è un bel vedere il tuo...
blue*moon Forumer storico 4 Dicembre 2021 #53 Svolta2.0 ha scritto: Io dalla mia terrazza vedo il monte cavallo innevato, simpatico per carità... ma preferirei vedere il mare Clicca per allargare... Pensa che chi ha il mare davanti vorrebbe invece vedere un monte....
Svolta2.0 ha scritto: Io dalla mia terrazza vedo il monte cavallo innevato, simpatico per carità... ma preferirei vedere il mare Clicca per allargare... Pensa che chi ha il mare davanti vorrebbe invece vedere un monte....
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2021 #54 franky1 ha scritto: Cioè lui vede la testa e tu il culo e la coda del monte cavallo. Non è un bel vedere il tuo... Clicca per allargare... No, ho controllato con gugl, non lo vedo da casa mia
franky1 ha scritto: Cioè lui vede la testa e tu il culo e la coda del monte cavallo. Non è un bel vedere il tuo... Clicca per allargare... No, ho controllato con gugl, non lo vedo da casa mia
franky1 Forumer storico 4 Dicembre 2021 #55 a323109 ha scritto: No, ho controllato con gugl, non lo vedo da casa mia Clicca per allargare... Ah bene, la visuale paesaggistica è salva.
a323109 ha scritto: No, ho controllato con gugl, non lo vedo da casa mia Clicca per allargare... Ah bene, la visuale paesaggistica è salva.
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Dicembre 2021 #56 blue*moon ha scritto: Pensa che chi ha il mare davanti vorrebbe invece vedere un monte.... Clicca per allargare... Io ho il mare e me lo tengo volentieri
blue*moon ha scritto: Pensa che chi ha il mare davanti vorrebbe invece vedere un monte.... Clicca per allargare... Io ho il mare e me lo tengo volentieri
StaVOLTA Forumer storico 4 Dicembre 2021 #57 io se non vado almeno due volte la settimana in montagna sto mare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Dicembre 2021 #60 In Deutschlandia, da casa vedo o fiume, in Italia vedo o lagaaa