mvdvec Aquila della notte 6 Dicembre 2021 #81 a323109 ha scritto: Ò correttò il titolo ò Clicca per allargare... mi sembrava più calzante Arizona, comunque bel 3ddo
a323109 ha scritto: Ò correttò il titolo ò Clicca per allargare... mi sembrava più calzante Arizona, comunque bel 3ddo
Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Dicembre 2021 #82 a323109 ha scritto: Ecco la casera del MoroVedi l'allegato 630278 Clicca per allargare... va che bel muro a secco
a323109 ha scritto: Ecco la casera del MoroVedi l'allegato 630278 Clicca per allargare... va che bel muro a secco
Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Dicembre 2021 #83 vedo anche il Monte Rosa e 50 anni fa a parte la mia non c'era nessuna altra casa
a323109 Trafficante 6 Dicembre 2021 #84 mvdvec ha scritto: mi sembrava più calzante Arizona, comunque bel 3ddo Clicca per allargare... Rimetto Arizona? Ma fa freddo adesso per essere Arizona
mvdvec ha scritto: mi sembrava più calzante Arizona, comunque bel 3ddo Clicca per allargare... Rimetto Arizona? Ma fa freddo adesso per essere Arizona
Enea1 Forumer attivo 6 Dicembre 2021 #85 Robydamatt ha scritto: vedo anche il Monte Rosa e 50 anni fa a parte la mia non c'era nessuna altra casa Clicca per allargare... La tua e' la casetta di legno al centro?
Robydamatt ha scritto: vedo anche il Monte Rosa e 50 anni fa a parte la mia non c'era nessuna altra casa Clicca per allargare... La tua e' la casetta di legno al centro?
Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Dicembre 2021 #86 invece dalla seconda casa mi godo questo panorama
Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Dicembre 2021 #87 Enea1 ha scritto: La tua e' la casetta di legno al centro? Clicca per allargare... quale? quella con il telone blu sul tetto?
Enea1 ha scritto: La tua e' la casetta di legno al centro? Clicca per allargare... quale? quella con il telone blu sul tetto?
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Dicembre 2021 #88 Anche io vedo il Monte Rosa nelle belle giornate. Distanza 140 km circa.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Dicembre 2021 #89 score and Jones ha scritto: Anche io vedo il Monte Rosa nelle belle giornate. Distanza 140 km circa. Vedi l'allegato 630383 Clicca per allargare... lo vedi meglio di me
score and Jones ha scritto: Anche io vedo il Monte Rosa nelle belle giornate. Distanza 140 km circa. Vedi l'allegato 630383 Clicca per allargare... lo vedi meglio di me
Enea1 Forumer attivo 6 Dicembre 2021 #90 Robydamatt ha scritto: quale? quella con il telone blu sul tetto? Clicca per allargare... no, quella cerchiata
Robydamatt ha scritto: quale? quella con il telone blu sul tetto? Clicca per allargare... no, quella cerchiata