L'anno della rumba. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Se il Dow Jones chiuderà sopra 11852 si rimbalzerà, altrimenti no. Solo questo so.

1312395423capture0308201120.12.36.gif
 

nagual

mondo patafisico
La BoJ alle tre di notte ha schierato le batterie campali, fuoco di copertura a iosa.

Ora, per far scattare le ricoperture short in ritirata dal carry trade, è necessario che l'anticipatore sfondi la linea verde.

1312433679capture040820116.49.03.gif
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Anche se l'intervento è stato effettuato con tempistica perfetta, mi sembra di percepire che qualcuno già sapesse. In finanza i servizi di intelligence sono più efficienti che nelle guerre guerreggiate.

1312434106capture040820116.56.31.gif
 

nagual

mondo patafisico
Ora, dopo il cannoneggiamento notturno, la partita passa nelle mani della BCE. Urge un assalto tattico per portare a buon fine il contrattacco.

1312434359capture040820117.00.41.gif
 

nagual

mondo patafisico
La BCE se n'è altamente impippata. Questa mattina avrebbe dovuto a tutti i costi sostenere l'euro in modo da invogliare alle ricoperture chi da oltreoceano ci shorta.

Non l'ha fatto, i miei sospetti che la BCE, o meglio i suoi uomini, sia la quintacolonna degli interesssi americani sono ancora più forti.

Per quanto riguarda l'Italia oramai è nelle fauci delle belve, finirà stritolata.
 

MARCO12

Forumer storico
ma ho sentito giusto dalle parole della Emma !!!
tagliano immediatamente la spesa politica???

non ci posso credere....se è cosi...entro stralong pesantemente....ma prima voglio conferme....ci sono conferme????

VOGLIAMO EMMA COME LA NUOVA CANCELLIERA D'ACCIAIO ITALIANA...GRANDE ...SE CI RIESCI...

CI SONO CONFERME !!! SONO PRONTO CON PARECCHI SOLDINI AD ENTRARE LEVSPMIB MA NON PRIMA DI CONFERME...HO GIA STOPPATO IN LOSS TROPPE VOLTE....
VOGLIO UNA CONFERMA X UN LONG DURATURO
CHI SA QUALCOSA???
 

Users who are viewing this thread

Alto