L'anno della rumba.

ma ho sentito giusto dalle parole della Emma !!!
tagliano immediatamente la spesa politica???
non ci posso credere....se è cosi...entro stralong pesantemente....ma prima voglio conferme....ci sono conferme????

VOGLIAMO EMMA COME LA NUOVA CANCELLIERA D'ACCIAIO ITALIANA...GRANDE ...SE CI RIESCI...

CI SONO CONFERME !!! SONO PRONTO CON PARECCHI SOLDINI AD ENTRARE LEVSPMIB MA NON PRIMA DI CONFERME...HO GIA STOPPATO IN LOSS TROPPE VOLTE....
VOGLIO UNA CONFERMA X UN LONG DURATURO
CHI SA QUALCOSA???
finora non ha letto niente sui tagli immediati della politca ma solo di settembre dopo le ferie....mi sa che anche la Emma ha fatto un buco nell'acqua e che anche oggi in extremis sono riusciti ad evitare i tagli della casta come l'ultima manovra....
aolo Napolitina forse puo fare qualcosa....
oppure gli italiani se scendessero in piazza...ma visto che non lo fanno vuol dire che godono a prenderlo nel...

mi dispiace io non entro long fino a quando non leggo e sento la parola taglio della casta...anche una sola auto blu...ma è inizio...altrimenti entro settembre Italia è finita e crollerà insieme a ltitanic...pensare che per salvare miliardi e miliardi basterebbe fare una piccola manovrina aggiutiva anche di pochi milioni ma subito...dire da domani i politici vanno a lavorare con i mezzi pubblici e con le loro auto....come fanno gli inglesi...per vedre la crsi mondiale svanire....
io sono sicurissimo....ma quei bastardi preferiscono far affondare tutto anche pensioni e risparmi.......e gli italiani godono...bene...io i miei sodli li gestisco io...e non entro long fino a quando non leggo taglio alla spesa politica

ma ho sentito giusto dalle parole della emma !!!
tagliano immediatamente la spesa politica???
non ci posso credere....se è cosi...entro stralong pesantemente....ma prima voglio conferme....ci sono conferme????

vogliamo emma come la nuova cancelliera d'acciaio italiana...grande ...se ci riesci...

ci sono conferme !!! Sono pronto con parecchi soldini ad entrare levspmib ma non prima di conferme...ho gia stoppato in loss troppe volte....
voglio una conferma x un long duraturo
chi sa qualcosa???

come mai da -3% a -1,3% ci sono novità??
hanno detto che tagliano la spesa politica???
la emma è riusicta a strappare qualcosina???
chi sa qualcosa mi avvisi...please
mi piacerebbe ebtrare ma non lo faccio se non leggo o sento qualcosa del genere ...
hanno tagliato la spesa politica???

L'anticipatore mi sembra che sia in ritardo, gran brutta storia.

Ha fatto oggi quello che il Dow Joners aveva già fatto, il pull back della 144, pure scarso pergiunta.

Hanno lasciata sola la Boj a stantuffare i suoi pezzi d'artiglieria, i giap non capiscono mai quando una guerra è persa.

1312478784capture0408201119.22.25.gif

1312478797capture0408201119.21.57.gif

Va bene, l'abbiamo capito, però, dai...

Io ti ho in lista ignora e quindi non vedo i tuoi post cubitali, però gli altri non lo so e mi sembra che un po' possano disturbare.

Guarda, ho aperto un thread politico, se proprio vuoi postare le tue riflessioni nelle discussioni da me aperte potresti farlo in quello.

Grazie.

Ho eliminato...ho capito che di patrioti non ce ne sono...qui si vuole solo guadagnare...bravi e andate anche a votarli....

Ho eliminato...ho capito che di patrioti non ce ne sono...qui si vuole solo guadagnare...bravi e andate anche a votarli....

Grazie. :)

L'altro thread e "sotto il vulcano".

Intanto ti riattivo se continui ad usare caratteri normali.

Io non li ho votati, giuro, né gli uni né gli altri. In quanto ai patrioti è roba vecchia, specialmente in un forum dedicato agli speculatori, quali siamo nel nostro piccolo.

Ultima modifica:
Rotta la bollinger inferiore sul tf mensile, ora c'è la sottile linea blu a 15300 - 15400 circa; sottile perchè di importanza secondaria, secondo me. Però da lì potrebbe partire un recupero verso la bollinger.

1312480116capture0408201119.42.58.gif

Sul daily penso che sia una delle peggiori sedute della storia dei mercati finanziari europei ma le prossime potrebbero essere peggio.

Supporto importantissimo a 13300.

1312480262capture0408201119.47.25.gif

Rotta la bollinger inferiore sul tf mensile, ora c'è la sottile linea blu a 15300 - 15400 circa; sottile perchè di importanza secondaria, secondo me. Però da lì potrebbe partire un recupero verso la bollinger.

Sul daily penso che sia una delle peggiori sedute della storia dei mercati finanziari europei ma le prossime potrebbero essere peggio.

Supporto importantissimo a 13300.
potremmo anche vedere il piu' grande recupero della stroia dei mercati finanziari a brevissimo :D

Sul Dax mensile, a parte la forchetta rossa di cui mi fido poco perchè balla cambiando il livello di zoom sul grafico, c'è la sma 55 gialla a 6347.

Supporto che a mio parere sarà raggiuto è quello della linea dei dos hermanos, la frontiera dell'illusione: la linea rossa quasi orizzontale che transita ora a 5620.

1312481021capture0408201119.57.07.gif

potremmo anche vedere il piu' grande recupero della stroia dei mercati finanziari a brevissimo :D

Tutto può essere ma a me quello che è accaduto oggi pare proprio uno sterminio di polli e non parlo dei piccoli traders parlo di quelle parvenze di politica democratica che sopravvivono nell'Occidente.

Oggi ha ruggito la voce dei veri padroni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto