MARCO12
Forumer storico
finora non ha letto niente sui tagli immediati della politca ma solo di settembre dopo le ferie....mi sa che anche la Emma ha fatto un buco nell'acqua e che anche oggi in extremis sono riusciti ad evitare i tagli della casta come l'ultima manovra....ma ho sentito giusto dalle parole della Emma !!!
tagliano immediatamente la spesa politica???
non ci posso credere....se è cosi...entro stralong pesantemente....ma prima voglio conferme....ci sono conferme????
VOGLIAMO EMMA COME LA NUOVA CANCELLIERA D'ACCIAIO ITALIANA...GRANDE ...SE CI RIESCI...
CI SONO CONFERME !!! SONO PRONTO CON PARECCHI SOLDINI AD ENTRARE LEVSPMIB MA NON PRIMA DI CONFERME...HO GIA STOPPATO IN LOSS TROPPE VOLTE....
VOGLIO UNA CONFERMA X UN LONG DURATURO
CHI SA QUALCOSA???
aolo Napolitina forse puo fare qualcosa....
oppure gli italiani se scendessero in piazza...ma visto che non lo fanno vuol dire che godono a prenderlo nel...
mi dispiace io non entro long fino a quando non leggo e sento la parola taglio della casta...anche una sola auto blu...ma è inizio...altrimenti entro settembre Italia è finita e crollerà insieme a ltitanic...pensare che per salvare miliardi e miliardi basterebbe fare una piccola manovrina aggiutiva anche di pochi milioni ma subito...dire da domani i politici vanno a lavorare con i mezzi pubblici e con le loro auto....come fanno gli inglesi...per vedre la crsi mondiale svanire....
io sono sicurissimo....ma quei bastardi preferiscono far affondare tutto anche pensioni e risparmi.......e gli italiani godono...bene...io i miei sodli li gestisco io...e non entro long fino a quando non leggo taglio alla spesa politica