nagual mondo patafisico 4 Agosto 2011 #1.121 Artes ha scritto: si ma nn è da buttare...occhio... Clicca per allargare... Secondo me questa volta stoppi.
Artes ha scritto: si ma nn è da buttare...occhio... Clicca per allargare... Secondo me questa volta stoppi.
Artes Tutti bravi!!!!!! 4 Agosto 2011 #1.122 nagual ha scritto: Secondo me questa volta stoppi. Clicca per allargare... no... questo il vecchio......eheheheh... Allegati 018ess.png 110,8 KB · Visite: 129
nagual ha scritto: Secondo me questa volta stoppi. Clicca per allargare... no... questo il vecchio......eheheheh...
nagual mondo patafisico 4 Agosto 2011 #1.123 Artes ha scritto: no... questo il vecchio......eheheheh... Clicca per allargare...
Artes Tutti bravi!!!!!! 4 Agosto 2011 #1.124 nagual ha scritto: Clicca per allargare... naggy...basta avere pazienza.........era gia scritto....... e guarda che belle div che c'erano...
nagual ha scritto: Clicca per allargare... naggy...basta avere pazienza.........era gia scritto....... e guarda che belle div che c'erano...
nagual mondo patafisico 4 Agosto 2011 #1.127 Niente, ancora il dollaro non scende, sarebbe questo il momento giusto.
nagual mondo patafisico 4 Agosto 2011 #1.128 L'oro tiene il primo supporto. La mia idea è; indici azionari e dollaro giù e oro sopra i 1700 a brevissimo.
L'oro tiene il primo supporto. La mia idea è; indici azionari e dollaro giù e oro sopra i 1700 a brevissimo.
nagual mondo patafisico 4 Agosto 2011 #1.130 Wildman ha scritto: nag aggiornami sul tuo sentiment mi raccomando Clicca per allargare... Ti metto solo una ed una sola delle mie linee.
Wildman ha scritto: nag aggiornami sul tuo sentiment mi raccomando Clicca per allargare... Ti metto solo una ed una sola delle mie linee.