nagual mondo patafisico 26 Settembre 2011 #1.261 Diciamo che ora mi sentirei come un piccione che sa di stare per essere impallinato.
Artes Tutti bravi!!!!!! 26 Settembre 2011 #1.262 nagual ha scritto: Diciamo che ora mi sentirei come un piccione che sa di stare per essere impallinato. Clicca per allargare... bang bang..1160..
nagual ha scritto: Diciamo che ora mi sentirei come un piccione che sa di stare per essere impallinato. Clicca per allargare... bang bang..1160..
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2011 #1.263 Artes ha scritto: bang bang..1160.. Clicca per allargare... Guarda lì che c'è! Media nera e media verde, mica micio micio bau bau. Se va a 1160 poi va a 1280.
Artes ha scritto: bang bang..1160.. Clicca per allargare... Guarda lì che c'è! Media nera e media verde, mica micio micio bau bau. Se va a 1160 poi va a 1280.
Amartya Cazzari alla gogn@ 26 Settembre 2011 #1.264 nagual ha scritto: Guarda lì che c'è! Media nera e media verde, mica micio micio bau bau. Se va a 1160 poi va a 1280. Clicca per allargare... Nagual...per ora non si dovrebbe crollare...sembra tutto rimandato anche per me 1260 forse già stasera o domani mattina imho
nagual ha scritto: Guarda lì che c'è! Media nera e media verde, mica micio micio bau bau. Se va a 1160 poi va a 1280. Clicca per allargare... Nagual...per ora non si dovrebbe crollare...sembra tutto rimandato anche per me 1260 forse già stasera o domani mattina imho
Artes Tutti bravi!!!!!! 26 Settembre 2011 #1.265 Amartya ha scritto: Nagual...per ora non si dovrebbe crollare...sembra tutto rimandato anche per me 1260 forse già stasera o domani mattina imho Clicca per allargare... ecco questo è gia ubriaco alle 9 di sera..........deve rompere 47..bene pero'
Amartya ha scritto: Nagual...per ora non si dovrebbe crollare...sembra tutto rimandato anche per me 1260 forse già stasera o domani mattina imho Clicca per allargare... ecco questo è gia ubriaco alle 9 di sera..........deve rompere 47..bene pero'
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2011 #1.266 Amartya ha scritto: Nagual...per ora non si dovrebbe crollare...sembra tutto rimandato anche per me 1260 forse già stasera o domani mattina imho Clicca per allargare... Boh? Io ancora non avrei reversato, nonostante il qulo stretto.
Amartya ha scritto: Nagual...per ora non si dovrebbe crollare...sembra tutto rimandato anche per me 1260 forse già stasera o domani mattina imho Clicca per allargare... Boh? Io ancora non avrei reversato, nonostante il qulo stretto.
Amartya Cazzari alla gogn@ 26 Settembre 2011 #1.267 Artes ha scritto: ecco questo è gia ubriaco alle 9 di sera..........deve rompere 47..bene pero' Clicca per allargare... no..no.... da sobrio...ti rompo qualcos'altro
Artes ha scritto: ecco questo è gia ubriaco alle 9 di sera..........deve rompere 47..bene pero' Clicca per allargare... no..no.... da sobrio...ti rompo qualcos'altro
Amartya Cazzari alla gogn@ 26 Settembre 2011 #1.268 per la cronaca: non posso bere la mia bum bum serale ...sono sotto medicine per l'influenza
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2011 #1.269 Amartya ha scritto: per la cronaca: non posso bere la mia bum bum serale ...sono sotto medicine per l'influenza Clicca per allargare... Fatti un decotto di strammonio, fa bene per la tosse.... ....e poi vedi gli angioletti...
Amartya ha scritto: per la cronaca: non posso bere la mia bum bum serale ...sono sotto medicine per l'influenza Clicca per allargare... Fatti un decotto di strammonio, fa bene per la tosse.... ....e poi vedi gli angioletti...
Amartya Cazzari alla gogn@ 26 Settembre 2011 #1.270 nagual ha scritto: Fatti un decotto di strammonio, fa bene per la tosse.... ....e poi vedi gli angioletti... Clicca per allargare... cos'è?
nagual ha scritto: Fatti un decotto di strammonio, fa bene per la tosse.... ....e poi vedi gli angioletti... Clicca per allargare... cos'è?