L'anno della rumba. (1 Viewer)

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • 001.6.png
    001.6.png
    51,5 KB · Visite: 379

nagual

mondo patafisico


E' una pianta della solanacee, datura strammonio; in Mesoamerica viene chiamata yerba del diable; è inserita nella lista degli stupefacenti e per questo non si deve usare, oltre che per il fatto che i suoi effetti tossici possono portare alle morte.

In farmacopea esistono delle sigarette per la cura dell'asma.

Viene comunemente usata come pianta ornamentale.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
E' una pianta della solanacee, datura strammonio; in Mesoamerica viene chiamata yerba del diable; è inserita nella lista degli stupefacenti e per questo non si deve usare, oltre che per il fatto che i suoi effetti tossici possono portare alle morte.

In farmacopea esistono delle sigarette per la cura dell'asma.

Viene comunemente usata come pianta ornamentale.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

azz le sai tutte..mi sento antico :D:D:D:D:D
 

nagual

mondo patafisico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

azz le sai tutte..mi sento antico :D:D:D:D:D

Il suggerimento del decotto me l'ha ispirato la tua firma, ci sono stati casi di persone che sotto l'effetto dello strammonio si sono sentite Icaro con conseguenze tragiche.

Uno di mia conoscenza si divertiva a mangiarne i semi, una volta a Genova, mi pare, prese una locomotiva e se ne andò. Non era un macchinista né un ferroviere.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Il suggerimento del decotto me l'ha ispirato la tua firma, ci sono stati casi di persone che sotto l'effetto dello strammonio si sono sentite Icaro con conseguenze tragiche.

Uno di mia conoscenza si divertiva a mangiarne i semi, una volta a Genova, mi pare, prese una locomotiva e se ne andò. Non era un macchinista né un ferroviere.

:D:D:D:D:D:D:D:D

io al max...prendo il traforo gran sasso-ginevra...è + comodo :lol::lol:
 

nagual

mondo patafisico
Tecnicamente per me non ha rotto un bel niente, ora è sopra la 144 del daily e se fa un hammer lì te lo ritrovi su nuovi massimi.

1317065890capture2609201121.36.51.gif


Per me oggi i grossi hanno caricato gli short, troppe chiacchere in giro: 3000 miliardi di qua, 4000 di la, come se fossero cefali alla vucciria.
 

Users who are viewing this thread

Alto