nagual mondo patafisico 25 Gennaio 2011 #131 Artes ha scritto: Clicca per allargare... Non dirmi che hai capito! E se sì, cos'hai capito?
Artes Tutti bravi!!!!!! 25 Gennaio 2011 #132 nagual ha scritto: Non dirmi che hai capito! E se sì, cos'hai capito? Clicca per allargare... guarda o ti riferisci agli indici....dall'altra parte dell'Oceano.... o....ti metto una frase......cribbio..
nagual ha scritto: Non dirmi che hai capito! E se sì, cos'hai capito? Clicca per allargare... guarda o ti riferisci agli indici....dall'altra parte dell'Oceano.... o....ti metto una frase......cribbio..
nagual mondo patafisico 25 Gennaio 2011 #133 Artes ha scritto: guarda o ti riferisci agli indici....dall'altra parte dell'Oceano.... o....ti metto una frase......cribbio.. Clicca per allargare... Sei Perspicace. No, non mi riferivo a niente di preciso, era un presentimento visionario. Potrebbe essere anche il dollaro.
Artes ha scritto: guarda o ti riferisci agli indici....dall'altra parte dell'Oceano.... o....ti metto una frase......cribbio.. Clicca per allargare... Sei Perspicace. No, non mi riferivo a niente di preciso, era un presentimento visionario. Potrebbe essere anche il dollaro.
Artes Tutti bravi!!!!!! 25 Gennaio 2011 #134 nagual ha scritto: Sei Perspicace. No, non mi riferivo a niente di preciso, era un presentimento visionario. Potrebbe essere anche il dollaro. Clicca per allargare... Allegati 005.png 63,3 KB · Visite: 99
nagual ha scritto: Sei Perspicace. No, non mi riferivo a niente di preciso, era un presentimento visionario. Potrebbe essere anche il dollaro. Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 26 Gennaio 2011 #136 La strategia dello Sputnik, mah! Il dollaro batte 77, le gambe delle donne e non ce la fa.
nagual mondo patafisico 26 Gennaio 2011 #137 nagual ha scritto: Il Dow Jones... Ha una forte resistenza fra 12020 e 12050 dove passa la fan sul mensile. Clicca per allargare... E l'ha toccata oggi.
nagual ha scritto: Il Dow Jones... Ha una forte resistenza fra 12020 e 12050 dove passa la fan sul mensile. Clicca per allargare... E l'ha toccata oggi.
nagual mondo patafisico 26 Gennaio 2011 #138 Il fitusu tentenna ma non molla, 14 punti sopra la 144 del settimanale.
nagual mondo patafisico 26 Gennaio 2011 #139 La tensione è alta, potrebbe fare un movimento violento.
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2011 #140 nagual ha scritto: La tensione è alta, potrebbe fare un movimento violento. Clicca per allargare... con un dollaro cosi' si sparera' altri 200 300 punti almeno almeno. e poi perche' dovrebbero scendere se iniziano a scendere davvero spariscono del tutto i mercati , quindi salgono
nagual ha scritto: La tensione è alta, potrebbe fare un movimento violento. Clicca per allargare... con un dollaro cosi' si sparera' altri 200 300 punti almeno almeno. e poi perche' dovrebbero scendere se iniziano a scendere davvero spariscono del tutto i mercati , quindi salgono