unlui Cymbius ! 28 Gennaio 2011 #151 nagual ha scritto: Stanno tutti accovacciati come se dovessero spiccare il balzo, tipo quei pupazzi a molla nella scatola. Clicca per allargare... chiudono verdi nag
nagual ha scritto: Stanno tutti accovacciati come se dovessero spiccare il balzo, tipo quei pupazzi a molla nella scatola. Clicca per allargare... chiudono verdi nag
nagual mondo patafisico 28 Gennaio 2011 #152 unlui ha scritto: chiudono verdi nag Clicca per allargare... Penso di sì.
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Gennaio 2011 #153 nagual ha scritto: Stanno tutti accovacciati come se dovessero spiccare il balzo, tipo quei pupazzi a molla nella scatola. Clicca per allargare... se passano 81 allora ....( meno 3% ) per stasera.. Allegati 005.png 68,5 KB · Visite: 128
nagual ha scritto: Stanno tutti accovacciati come se dovessero spiccare il balzo, tipo quei pupazzi a molla nella scatola. Clicca per allargare... se passano 81 allora ....( meno 3% ) per stasera..
unlui Cymbius ! 28 Gennaio 2011 #154 nagual ha scritto: Penso di sì. Clicca per allargare... pensavo d'essere l'unico pazzo a crederci
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Gennaio 2011 #155 nagual ha scritto: Penso di sì. Clicca per allargare... allora ho fatto bene a chiudere... Allegati 003.png 5,3 KB · Visite: 203
Amartya Cazzari alla gogn@ 28 Gennaio 2011 #156 nagual ha scritto: Stanno tutti accovacciati come se dovessero spiccare il balzo, tipo quei pupazzi a molla nella scatola. Clicca per allargare... dici? mah....
nagual ha scritto: Stanno tutti accovacciati come se dovessero spiccare il balzo, tipo quei pupazzi a molla nella scatola. Clicca per allargare... dici? mah....
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Gennaio 2011 #157 unlui ha scritto: pensavo d'essere l'unico pazzo a crederci Clicca per allargare... noooo............pazzzooo.............pirla si....
unlui ha scritto: pensavo d'essere l'unico pazzo a crederci Clicca per allargare... noooo............pazzzooo.............pirla si....
unlui Cymbius ! 28 Gennaio 2011 #158 Artes ha scritto: noooo............pazzzooo.............pirla si.... Clicca per allargare... la tua amica sopra ha espresso dubbi
Artes ha scritto: noooo............pazzzooo.............pirla si.... Clicca per allargare... la tua amica sopra ha espresso dubbi
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Gennaio 2011 #159 unlui ha scritto: la tua amica sopra ha espresso dubbi Clicca per allargare... ma lei e na pazza isterika....
unlui ha scritto: la tua amica sopra ha espresso dubbi Clicca per allargare... ma lei e na pazza isterika....
nagual mondo patafisico 28 Gennaio 2011 #160 Artes ha scritto: allora ho fatto bene a chiudere... Clicca per allargare... Ti sei dato alle cose tranquille, prova Unicredit o STM fanno variazioni di quasi il 10% in due giorni.
Artes ha scritto: allora ho fatto bene a chiudere... Clicca per allargare... Ti sei dato alle cose tranquille, prova Unicredit o STM fanno variazioni di quasi il 10% in due giorni.