nagual mondo patafisico 1 Febbraio 2011 #181 L'altro olio, quello nero. Ho incominciato ad annusare Saipem, per vedere come si muove... ... è da un paio danni che non la tocco.
L'altro olio, quello nero. Ho incominciato ad annusare Saipem, per vedere come si muove... ... è da un paio danni che non la tocco.
nagual mondo patafisico 1 Febbraio 2011 #182 Il solito ventaglio sul daily dell'olio. Se supera qui reverso.
nagual mondo patafisico 1 Febbraio 2011 #183 Sul dollaro incombono figure funeste. 77, le gambe delle donne. Si sa che le donne possono portare alla rovina...
Sul dollaro incombono figure funeste. 77, le gambe delle donne. Si sa che le donne possono portare alla rovina...
Amartya Cazzari alla gogn@ 1 Febbraio 2011 #184 nagual ha scritto: Sul dollaro incombono figure funeste. 77, le gambe delle donne. Si sa che le donne possono portare alla rovina... Clicca per allargare... io per diversi motivi vedo sempre un cambio eur/usd a 1,3 circa nel breve
nagual ha scritto: Sul dollaro incombono figure funeste. 77, le gambe delle donne. Si sa che le donne possono portare alla rovina... Clicca per allargare... io per diversi motivi vedo sempre un cambio eur/usd a 1,3 circa nel breve
Artes Tutti bravi!!!!!! 1 Febbraio 2011 #185 Amartya ha scritto: io per diversi motivi vedo sempre un cambio eur/usd a 1,3 circa nel breve Clicca per allargare... tu nn sai na minkiam....
Amartya ha scritto: io per diversi motivi vedo sempre un cambio eur/usd a 1,3 circa nel breve Clicca per allargare... tu nn sai na minkiam....
unlui Cymbius ! 2 Febbraio 2011 #186 Amartya ha scritto: io per diversi motivi vedo sempre un cambio eur/usd a 1,3 circa nel breve Clicca per allargare... 1,3825 Artes ha scritto: tu nn sai na minkiam.... Clicca per allargare... dice che vede , per me vede un quazzo
Amartya ha scritto: io per diversi motivi vedo sempre un cambio eur/usd a 1,3 circa nel breve Clicca per allargare... 1,3825 Artes ha scritto: tu nn sai na minkiam.... Clicca per allargare... dice che vede , per me vede un quazzo
silpla2000 che bello il yo yo 2 Febbraio 2011 #188 nagual ha scritto: C'è tensione, occhio all'Egitto. Clicca per allargare... Nag questi sono come i cavalli non vedono nulla
nagual ha scritto: C'è tensione, occhio all'Egitto. Clicca per allargare... Nag questi sono come i cavalli non vedono nulla
nagual mondo patafisico 2 Febbraio 2011 #189 silpla2000 ha scritto: Nag questi sono come i cavalli non vedono nulla Clicca per allargare... Non sono più i tempi di una volta, hanno trasformato i mercati in Castalia, tutto è un armonico incastro di sfere roteanti. Questo è il Magister Ludi:
silpla2000 ha scritto: Nag questi sono come i cavalli non vedono nulla Clicca per allargare... Non sono più i tempi di una volta, hanno trasformato i mercati in Castalia, tutto è un armonico incastro di sfere roteanti. Questo è il Magister Ludi:
nagual mondo patafisico 2 Febbraio 2011 #190 Quando la comprensione degli eventi diventa ostica ci si affida all'osservazione delle interiora.