nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2011 #201 Mi sono di nuovo trastullato con Saipem, tanto per tenerla calda.
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2011 #202 E' rimasta lì appesa sulla bollinger superiore come un calzino bucato e io ne ho ancora 80 short over vendute ad un prezzo sbagliato: 37,41. Sono preoccupato, forse le dovrò stoppare subito.
E' rimasta lì appesa sulla bollinger superiore come un calzino bucato e io ne ho ancora 80 short over vendute ad un prezzo sbagliato: 37,41. Sono preoccupato, forse le dovrò stoppare subito.
menef8 Forumer attivo 3 Febbraio 2011 #203 nagual ha scritto: E' rimasta lì appesa sulla bollinger superiore come un calzino bucato e io ne ho ancora 80 short over vendute ad un prezzo sbagliato: 37,41. Sono preoccupato, forse le dovrò stoppare subito. Clicca per allargare... non ne hai bisogno ma volevo dirti come la vedo io ... è orario (ora non ti arrabbiare ) Allegati spm orario.jpg 136,7 KB · Visite: 131
nagual ha scritto: E' rimasta lì appesa sulla bollinger superiore come un calzino bucato e io ne ho ancora 80 short over vendute ad un prezzo sbagliato: 37,41. Sono preoccupato, forse le dovrò stoppare subito. Clicca per allargare... non ne hai bisogno ma volevo dirti come la vedo io ... è orario (ora non ti arrabbiare )
nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2011 #206 Sempre candele strane mi trovo. Ma alle 14,30 ha veramente fatto quello spike?
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2011 #208 Do un po' di numeri, a vanvera. E' da notare che le chiusure di onda 1 e 3 sono avvenute poco sopra la fan al 50% del ventaglio azzurro.
Do un po' di numeri, a vanvera. E' da notare che le chiusure di onda 1 e 3 sono avvenute poco sopra la fan al 50% del ventaglio azzurro.
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2011 #209 Che figura strana, non riesco a riconoscere che pattner potrebbe essere.
and1 Forumer attivo 5 Febbraio 2011 #210 nagual ha scritto: Che figura strana, non riesco a riconoscere che pattner potrebbe essere. Clicca per allargare... E' la figura "dell'alpinista" una volta raggiunta la meta si appresta a scendere velocemente...
nagual ha scritto: Che figura strana, non riesco a riconoscere che pattner potrebbe essere. Clicca per allargare... E' la figura "dell'alpinista" una volta raggiunta la meta si appresta a scendere velocemente...