nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2011 #232 Qualcuno oggi ha shortato Tenaris a 17,10? Era il prezzo giusto e la giornata perfetta. Lo stocastico ha incrociato al ribasso, può cadere a piombo. Io non l'ho fatto.
Qualcuno oggi ha shortato Tenaris a 17,10? Era il prezzo giusto e la giornata perfetta. Lo stocastico ha incrociato al ribasso, può cadere a piombo. Io non l'ho fatto.
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2011 #233 Oppure comprato Saipem a 36,80? Le medie hanno retto, lo stocasico tiene e il momentum è rimasto sopra lo zero, nell'intreday era andato sotto. Potrebbe spiccare il volo. Io non l'ho fatto.
Oppure comprato Saipem a 36,80? Le medie hanno retto, lo stocasico tiene e il momentum è rimasto sopra lo zero, nell'intreday era andato sotto. Potrebbe spiccare il volo. Io non l'ho fatto.
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2011 #234 Io oggi ho fatto intrady su Fiat, attorno alla media gialla; mi intrigano le situazioni complesse. Ci ha guadagnato di più Fineco che io.
Io oggi ho fatto intrady su Fiat, attorno alla media gialla; mi intrigano le situazioni complesse. Ci ha guadagnato di più Fineco che io.
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2011 #235 Intanto questo è lo stocastico del fitusu indice e questo è il prezzo.
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2011 #237 nagual ha scritto: 83,28 per decidere. Clicca per allargare... Hanno allineato il tutto ma ancora non c'è il responso.
nagual ha scritto: 83,28 per decidere. Clicca per allargare... Hanno allineato il tutto ma ancora non c'è il responso.
magnolia651 Vediamo come butta oggi 9 Febbraio 2011 #238 nagual ha scritto: Io oggi ho fatto intrady su Fiat, attorno alla media gialla; mi intrigano le situazioni complesse. Ci ha guadagnato di più Fineco che io. Clicca per allargare... Potrei dire la stessa cosa anche oggi. Mi sa che abbiamo gli stessi obiettivi almeno di breve. Io due volte fiat e ci ho fatto 45 euro netto commissioni Però mi sono divertito
nagual ha scritto: Io oggi ho fatto intrady su Fiat, attorno alla media gialla; mi intrigano le situazioni complesse. Ci ha guadagnato di più Fineco che io. Clicca per allargare... Potrei dire la stessa cosa anche oggi. Mi sa che abbiamo gli stessi obiettivi almeno di breve. Io due volte fiat e ci ho fatto 45 euro netto commissioni Però mi sono divertito
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Febbraio 2011 #239 nagual ha scritto: Io oggi ho fatto intrady su Fiat, attorno alla media gialla; mi intrigano le situazioni complesse. Ci ha guadagnato di più Fineco che io. Clicca per allargare... vabbè fare scalping con 500-600 pezzi è come tirarsi una martellata lì..e secondo me sadico come sei l'hai fatto apposta
nagual ha scritto: Io oggi ho fatto intrady su Fiat, attorno alla media gialla; mi intrigano le situazioni complesse. Ci ha guadagnato di più Fineco che io. Clicca per allargare... vabbè fare scalping con 500-600 pezzi è come tirarsi una martellata lì..e secondo me sadico come sei l'hai fatto apposta
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Febbraio 2011 #240 Amartya ha scritto: vabbè fare scalping con 500-600 pezzi è come tirarsi una martellata lì..e secondo me sadico come sei l'hai fatto apposta Clicca per allargare... sei un pirla azz...
Amartya ha scritto: vabbè fare scalping con 500-600 pezzi è come tirarsi una martellata lì..e secondo me sadico come sei l'hai fatto apposta Clicca per allargare... sei un pirla azz...