L'anno della rumba. (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
vabbè fare scalping con 500-600 pezzi è come tirarsi una martellata lì..e secondo me sadico come sei l'hai fatto apposta :D


Non mi piacciono questi discorsi.

Questo è il risultato netto dell'ultima settimana, escluso oggi; le somme impiegate nei vari trades sono suppergiù equivalenti a quelle di oggi.

1297279261capture0902201120.19.35.gif


Io campo di stipendio e pago l'affitto, fai tu.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Discorsi poco edificanti. Per me è un hobby e 500/700 pezzi di fiat sono già tanti se fanno un bel movimento intra. Rischi di prenderci anche 150/200 € in una giornata. Io non li butto via per niente.

Bravo Nagual :D:up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Non mi piacciono questi discorsi.

Questo è il risultato netto dell'ultima settimana, escluso oggi; le somme impiegate nei vari trades sono suppergiù equivalenti a quelle di oggi.



Io campo di stipendio e pago l'affitto, fai tu.

Nagual..azz..non volevo romperti le balle....dicevo solo che con Fineco e quei pezzi è difficile scalpare..tutto qui
 

nagual

mondo patafisico
Discorsi poco edificanti. Per me è un hobby e 500/700 pezzi di fiat sono già tanti se fanno un bel movimento intra. Rischi di prenderci anche 150/200 € in una giornata. Io non li butto via per niente.

Bravo Nagual :D:up:

Niente di particolare, la fame aguzza l'ingegno, si sa.

Hanno dato il responso, 83,28 è stato abbandonato in gap.

Si scende.

1297279850capture0902201120.27.58.gif
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Discorsi poco edificanti. Per me è un hobby e 500/700 pezzi di fiat sono già tanti se fanno un bel movimento intra. Rischi di prenderci anche 150/200 € in una giornata. Io non li butto via per niente.

Bravo Nagual :D:up:

poco edificanti? mah..Nagual ha capito perfettamente cosa intendo..poi dipende sempre dalle capacità "chirurgiche" nell'operare
 

nagual

mondo patafisico
Attenzione alle buone notizie. Fino ad ora si è saliti sulle cattive, ora si potrebbe scendere sulle buone.

Mubarak se ne va, forse a trovare una sua nipote.

E poi, per questioni di karma, in borsa è meglio stare preoccupati ed incerti che lieti e convinti.
 

nagual

mondo patafisico
Questa sera è semplice come bere un bicchiere d'acqua: se il fut S&P500 scende sotto 1316 si può pestare short.

1297362168capture1002201119.19.59.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto