L'anno della rumba. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Ultimamente il Forex di notte sembra villa certosa durante il bunga bunga: le porcate si sprecano.

Sui mercati i suini abbondano e grufolano nel fango, beati e grassi.
 

nagual

mondo patafisico
Mi riferivo a questo.

Il prezzo decisivo è 82,60, lo ha rotto e poi ha fatto il pull back sulla bollinger inferiore e sulla sma 987 del tf orario.

Se rientra nella bollinger forse ha ragione Equilibrio, cioè non è ancora ribasso per gli indici azionari, se non ce la farà il clima diventerà rigido.

1298489859capture2302201120.31.07.gif
 

nagual

mondo patafisico
L'accelerazione, forse devastante, si avrebbe alla rottura della media nera sul 4 ore, a quel punto il momentum passerebbe negativo.

La posizione da tenere consigliata dallo stocastico è ancora nettamente short.

1298490565capture2302201120.45.07.gif
 

nagual

mondo patafisico
La situazione è perfettamente messa a fuoco dal nostro fituso indice, sempre il più preciso a mio parere.

Nonostante la candela di indecisione e il gap rimasto aperto non vedo motivi ora come ora per mettersi a comprare.

1298490805capture2302201120.49.28.gif
 

NickM

Forumer storico
Strano disegno il tuo.
A me Directa riporta il min di ieri a 21800 e quindi la penultima candela è un po' diversa...quella di oggi è una candela inside.
Ciao.
Nick
 

nagual

mondo patafisico
Strano disegno il tuo.
A me Directa riporta il min di ieri a 21800 e quindi la penultima candela è un po' diversa...quella di oggi è una candela inside.
Ciao.
Nick


Grazie dell'appunto.

E' prorealtime che ieri ha sbalestrato, questa sera ho controllatto i titoli che seguo e avevo notato che su quelli le avevano corrette, sull'indice invece non mi ero accorto di nulla.

Comunque quello che ho tracciato o settato io, le linee, le medie e gli oscillatori sono tutti legatii alle chiusure e quelle mi pare che siano corrette.

Sul future forse è giusta ma su questo grafico ho altri studi, non c'è la linea nera che limita i massimi di ieri e di oggi.

1298495307capture2302201122.05.50.gif
 

nagual

mondo patafisico
Il dollaro, il dollaro, il dollaro.

Questo grafico gronda sangue.

Le migliaia di morti nel Nord Africa non si sono trucidati solo fra di loro, Mr. Ben ci ha messo e ci sta mettendo del suo.

1298572891capture2402201119.38.59.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto