Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il prezzo decisivo è 82,60, lo ha rotto e poi ha fatto il pull back sulla bollinger inferiore e sulla sma 987 del tf orario.
Se rientra nella bollinger forse ha ragione Equilibrio, cioè non è ancora ribasso per gli indici azionari, se non ce la farà il clima diventerà rigido.
Strano disegno il tuo.
A me Directa riporta il min di ieri a 21800 e quindi la penultima candela è un po' diversa...quella di oggi è una candela inside.
Ciao.
Nick
Strano disegno il tuo.
A me Directa riporta il min di ieri a 21800 e quindi la penultima candela è un po' diversa...quella di oggi è una candela inside.
Ciao.
Nick
E' prorealtime che ieri ha sbalestrato, questa sera ho controllatto i titoli che seguo e avevo notato che su quelli le avevano corrette, sull'indice invece non mi ero accorto di nulla.
Comunque quello che ho tracciato o settato io, le linee, le medie e gli oscillatori sono tutti legatii alle chiusure e quelle mi pare che siano corrette.
Sul future forse è giusta ma su questo grafico ho altri studi, non c'è la linea nera che limita i massimi di ieri e di oggi.