Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda quelle linee celesti, che sono delle fan di un ventaglio di Fibonacci, avendo superato di forza, con una long white candle in Gennaio, quella che transita a 20600 ora si va a quella che transita a 26000.
Molto probabilmente saranno i petroliferi a dare la spinta più forte, Eni sta disegnando sul mensile una long white a partire dalla sma 144, superata fin dall'apertura dell'ultima candela.
Anche Fiat è sopra di 4 cents la sma 144 del mensile, potrebbe essre in una situazione analoga a quella della primavera del 2006 quando si avviò da 5,25 per arrivare a 12, secondo il prezzo corretto attuale.
siccome l'ultima cosa che desidero al mondo è la sopravvivenza del berlusca; siccome non credo per nulla alle sfavillanti e progressive sorti del capitalismo attuale; siccome sto un po' depresso e con i qoglioni girati;
voi fate quel che credete sia giusto fare, io sui miei grafici vedo che ho sbagliato le previsioni di medio lungo termine da più di un anno in qua, ora dovrei redimermi e girarmi long ed uniformarmi ad un ottimismo che non condivido, non penso che lo farò e quindi lascio perdere.
Frustrato, cornuto e mazziato, da buon comunista al passo coi tempi.