Nulla di particolare ... sono solo un po' giù
L'unica bella notizia è che hanno tolto la prognosi riservata al figlio della mia conoscente, investito venerdì da un'auto
ci sono tipi che quando gli gira inondano il fol di messaggi , quando va contro spariscono..
il bello e' che non sanno cosa succede..perche' si scende o si sale e' opinione da fumetti..
Pensa che insieme a questo ragazzo ed al suo amico, ci doveva essere anche mio figlio . Erano in bici ed un pullman, sorprassandoli, l'ha toccato e fatto cadere e il fuoristrada che seguiva il pullman gli è letteralmente passato sopra (per fortuna la bici ha attenuato l'impatto). Il suo amico, che ha assistito alla scena, è ancora sotto shock e non riesce a parlarneLa mia ragazza ha appena avuto 10 in italiano.....al terzo liceo classico e,a parte lo spessore come persona,è anche brava a scuola!!Se penso che potrebbe succedere una cosa simile.....divento short!
Pensa che insieme a questo ragazzo ed al suo amico, ci doveva essere anche mio figlio . Erano in bici ed un pullman, sorprassandoli, l'ha toccato e fatto cadere e il fuoristrada che seguiva il pullman gli è letteralmente passato sopra (per fortuna la bici ha attenuato l'impatto). Il suo amico, che ha assistito alla scena, è ancora sotto shock e non riesce a parlarne
Dimenticavo: COMPLIMENTI a tua figlia Olly ... bella e brava
ti amo
48 euri
iuston iuston.....maiii daiiiiiii maiiii daiiiiiii...
Domani testinaCazzarola....mi ero dimenticato....non è detta ancora!!Dimmi la data a Torino!