Balabiott78 Liberland 24 Agosto 2022 #51 bluck ha scritto: Ue'cazzo figa, mi chi mi la mi su mi giù. Clicca per allargare... Oggi devi aver mancato lo psicoanalista. Vedi di rimediare domani con seduta doppia.
bluck ha scritto: Ue'cazzo figa, mi chi mi la mi su mi giù. Clicca per allargare... Oggi devi aver mancato lo psicoanalista. Vedi di rimediare domani con seduta doppia.
mvdvec Aquila della notte 24 Agosto 2022 #53 Balabiott78 ha scritto: Abbiamo anche il mare. L'idroscalo. Clicca per allargare... il mare per definizione non ha confini su 3 o almeno due lati ed e' percorso dalle navi e pescherecci L'idroscalo semmai si puo' assimilare a un laghetto
Balabiott78 ha scritto: Abbiamo anche il mare. L'idroscalo. Clicca per allargare... il mare per definizione non ha confini su 3 o almeno due lati ed e' percorso dalle navi e pescherecci L'idroscalo semmai si puo' assimilare a un laghetto
bluck Forumer storico 24 Agosto 2022 #54 Balabiott78 ha scritto: Oggi devi aver mancato lo psicoanalista. Vedi di rimediare domani con seduta doppia. Clicca per allargare... Cazzo Dodi, andiamo a Curma con la Lambo? Figa Fuffi, adoro.
Balabiott78 ha scritto: Oggi devi aver mancato lo psicoanalista. Vedi di rimediare domani con seduta doppia. Clicca per allargare... Cazzo Dodi, andiamo a Curma con la Lambo? Figa Fuffi, adoro.
Balabiott78 Liberland 24 Agosto 2022 #55 mvdvec ha scritto: il mare per definizione non ha confini su 3 o almeno due lati ed e' percorso dalle navi e pescherecci L'idroscalo semmai si puo' assimilare a un laghetto Clicca per allargare... No è universalmente conosciuto come il mare dei milanesi. Altrimenti anche il Mar Caspio è un lago.
mvdvec ha scritto: il mare per definizione non ha confini su 3 o almeno due lati ed e' percorso dalle navi e pescherecci L'idroscalo semmai si puo' assimilare a un laghetto Clicca per allargare... No è universalmente conosciuto come il mare dei milanesi. Altrimenti anche il Mar Caspio è un lago.
mvdvec Aquila della notte 24 Agosto 2022 #56 Smuruni ha scritto: Filo di rayon legato con lo sputo. Clicca per allargare... Smu l'hai poi scattata qualche foto al tuo mare per noi?
Smuruni ha scritto: Filo di rayon legato con lo sputo. Clicca per allargare... Smu l'hai poi scattata qualche foto al tuo mare per noi?
bluck Forumer storico 24 Agosto 2022 #57 Smuruni ha scritto: E soprattutto ci si può pescare. Clicca per allargare... Pure all'idroscalo ci sono i lucci.
Smuruni ha scritto: E soprattutto ci si può pescare. Clicca per allargare... Pure all'idroscalo ci sono i lucci.
mvdvec Aquila della notte 24 Agosto 2022 #58 Balabiott78 ha scritto: No è universalmente conosciuto come il mare dei milanesi. Altrimenti anche il Mar Caspio è un lago. Clicca per allargare... certo che e' un lago
Balabiott78 ha scritto: No è universalmente conosciuto come il mare dei milanesi. Altrimenti anche il Mar Caspio è un lago. Clicca per allargare... certo che e' un lago
Balabiott78 Liberland 24 Agosto 2022 #60 mvdvec ha scritto: certo che e' un lago Clicca per allargare... Ma viene chiamato mare