Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
malgrado riconosca che tirando tante righe qualcuna dovrà pur essere significativa trovo questo grafico coi quadrati dello 0 tracciati 15 anni fa sorprendente
giap.PNG

Perdonami l'ignoranza, cosa comporterebbe sui corsi azionari? Grazie
questo e' stato ripostato qualche anno fa...da uno che sicuramente su queste cose ci smena:d:...

poi tutto e' opinabile e criticabile .....ma visto l'autore del post io lo terrei ancora in considerazione :cool:

Di questi tempi,IN QUESTO MOMENTO STORICO; se volete fare i traders, a mio parere contan piu' ste cose qui della ciclica

e mi trovo particolarmente daccordo con questo "riassunto"......percio'meglio "studiarsi" sta roba qui che altro...IHMO:cool:

Allegati

• Senza titolo2.png
    Senza titolo2.png
    155,3 KB · Visite: 86
Kuelo se nn sai come smenare con le option, puoi anche tappezzarti la casa, ma dubito ne uscirai vincete

Kuelo se nn sai come smenare con le option, puoi anche tappezzarti la casa, ma dubito ne uscirai vincete
si ,infatti non si nasce imparati.....:d:

ho detto che A MIO PARERE chi vuole fare il trader (anche e soprattutto di breve) ...DEVE TENERE PRESENTE I MOVIMENTI di cui sopra, sapere, cosa sono e cosa rappresentano....e IN QUESTO MOMENTO STORICO.....penso sian assai piu' utili del t-2 t-3 etc etc....
quindi se non sa cos' e' quella roba li (Open interest ) e' meglio che se la studi.....perche' e' molto facile che il mercato venga tirato ogni gg da "quella roba li":d: ( poi dopo una volta che capisci dove tira il mercato..puoi tradare anche coi ....ETf/nanofib .:d::DD:..mica ti devi mettere a vendere call/put per forza:cool:)

si ,infatti non si nasce imparati.....:d:

ho detto che A MIO PARERE chi vuole fare il trader (anche e soprattutto di breve) ...DEVE TENERE PRESENTE I MOVIMENTI di cui sopra, sapere, cosa sono e cosa rappresentano....e IN QUESTO MOMENTO STORICO.....penso sian assai piu' utili del t-2 t-3 etc etc....
quindi se non sa cos' e' quella roba li (Open interest ) e' meglio che se la studi.....perche' e' molto facile che il mercato venga tirato ogni gg da "quella roba li":d: ( poi dopo una volta che capisci dove tira il mercato..puoi tradare anche coi ....ETf/nanofib .:d::DD:..mica ti devi mettere a vendere call/put per forza:cool:)
io le conosco da un pezzo, nn voglio fare il gradasso ma diciamo ch so cosa faccio.
poi comunque sono sempre in paper

Users who are viewing this thread

Back
Alto