LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

e che quazzo di leva tiene quella rekkia:-?:-?:-?
simpla comunque sia non e' un'operativita' per tutti .

almeno io se operassi da solo mi impappinerei .

mi ha detto che fino a settembre ha dovuto capire come funzione e da settembre i gain sono da 6 cifre comunque .

oggi il gain io l'ho visto , diciamo 2 anni di lavoro di un'impiegato con un buono stipendio :D

ci vogliono palle e soldi

:V:V non voglio fare lo spaccone ma se non viene la fine del mondo per fine anno citi potrebbe pure toccare i 10 dollari adesso ne tengo 10k se scende a 3 ne compro altre 10k voglio fare un gain colossale è l'unica banca che non è rimbalzata in america:rolleyes::rolleyes:

c'è un motivo Silpla c'è sempre un motivo.... :)

cmq a soldoni Venerdi -1 ora +0.70 vediamo le chiusure.... se a fine settimana si è scesi o saliti... questo conta... sfracellarsi non serve a nessuno si trada male, così invece si può far bene ...

simpla comunque sia non e' un'operativita' per tutti .

almeno io se operassi da solo mi impappinerei .

mi ha detto che fino a settembre ha dovuto capire come funzione e da settembre i gain sono da 6 cifre comunque .

oggi il gain io l'ho visto , diciamo 2 anni di lavoro di un'impiegato con un buono stipendio :D

ci vogliono palle e soldi
la prima volta che posto nel ns 3d era sotto di 30k € ed era tranquillo e poi usci in gain riesce a tenere anche in situazioni critiche e c'è da togliersi il cappello, però se tornasse la vola come stava nel 2008 inizio 2009 il suo modo di operare sarebbe da folli:sad::sad:

la prima volta che posto nel ns 3d era sotto di 30k € ed era tranquillo e poi usci in gain riesce a tenere anche in situazioni critiche e c'è da togliersi il cappello, però se tornasse la vola come stava nel 2008 inizio 2009 il suo modo di operare sarebbe da folli:sad::sad:
gia' solo la cifra di 30 contratti nel gestirli con serenita' e' invidiabile :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto