LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

giò 30 contratti sono circa 3.3 mil di euro immagina che sei long e si scende di 2 punti in 10 minuti come succedeva 2 anni fa bruci circa 60 mila euro e credo che uno può avere tutti i sordi che vuoi ma quando li vedi andare in fumo in borsa ti girano le @@:up::up: per il resto è tutto vero quello che dici:)

Prova a passare l'operatività sua alla tua ad un decimo....;):up:

diciamo che e' piu digeribile gestire la cosa ma semplice proprio no.

la volatilita' con certi contratti e' forte in termini di cifre per chiunque , poi c'e' chi e' capace a gestire e chi no.

ti ripeto e' in forte gain e non ha chiuso io avrei gia' chiuso

Se capita quello che dice Silpla,e capita,tocca avere comunque un equilibrio mentale non indifferente!!!;)

Stacchiamo un attimo la tensione.....:D:D

Allegati

• 1263475641screenhunter3.jpg
    1263475641screenhunter3.jpg
    86,4 KB · Visite: 187
Se capita quello che dice Silpla,e capita,tocca avere comunque un equilibrio mentale non indifferente!!!;)
gio' a prescindere dalla disponibilita'

e' venuto qui siamo andi a pranzo abbiamo fatto 100 e fischia km per lavoro siamo tornati e se ne e' andato.

io al suo posto apro una posizione cosi' faccio solo quella e se per caso vedo un gain di 10.000 euri chiudo .
lo stesso credo tu.

ecco perche' e' ammirevole , certi gain a prescindere dalla disponibilita' richiede equilibrio forte forte forte e non e' da tutti a me men che meno a me.

in primis non devi farti influenzare da nulla e da nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto