LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

Sai amico mio,è sempre unq questione di proporzioni.....sempre!!!Le tua 10.000 citi,potrebbero far venire un coccOLLONE a molti se ti fai un giro!;):up:
no gio' lui ha messo il nastro isolante per non vedere le cifre :D

viaggia a n. di contratti altro non sa:D

a prescindere da quello che dici non e' facile gestire 30 contratti, deve avere anche altro oltre la disponibilita' ;)

Sai amico mio,è sempre unq questione di proporzioni.....sempre!!!Le tua 10.000 citi,potrebbero far venire un coccOLLONE a molti se ti fai un giro!;):up:

vero e sottoscrivo....

cmq giusto un anticipo di domani

Stati Uniti
- Bank of America (4° trimestre 2009, prima dell’apertura di Wall Street)
- Bank of New York (4° trimestre 2009, prima dell’apertura di Wall Street)
- Morgan Stanley (4° trimestre 2009, prima dell’apertura di Wall Street)
- Wells Fargo (4° trimestre 2009, prima dell’apertura di Wall Street)
- eBay (4° trimestre 2009, dopo la chiusura di Wall Street)
- Starbucks (1° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)

no gio' lui ha messo il nastro isolante per non vedere le cifre :D

viaggia a n. di contratti altro non sa:D

a prescindere da quello che dici non e' facile gestire 30 contratti, deve avere anche altro oltre la disponibilita' ;)

Se hai 2 milioni sul c/c non è facile,ma è sicuramente un filino più semplice,anche se non è MAI semplice!;)

giò 30 contratti sono circa 3.3 mil di euro immagina che sei long e si scende di 2 punti in 10 minuti come succedeva 2 anni fa bruci circa 60 mila euro e credo che uno può avere tutti i sordi che vuoi ma quando li vedi andare in fumo in borsa ti girano le @@:up::up: per il resto è tutto vero quello che dici:)

Se hai 2 milioni sul c/c non è facile,ma un filino più semplice,anche se non è MAI semplice!;)
diciamo che e' piu digeribile gestire la cosa ma semplice proprio no.

la volatilita' con certi contratti e' forte in termini di cifre per chiunque , poi c'e' chi e' capace a gestire e chi no.

ti ripeto e' in forte gain e non ha chiuso io avrei gia' chiuso

Users who are viewing this thread

Back
Alto