LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

ho visto ha gia' fatto la sua performance odierna ero fuori , pero' la tengo non si vende prima di 20 euri ;)
l'aspettop sui 15 basso come ho fatto oggi per riprenderla, fa dei movimenti assurdi di 20/30 tick come se fossero noccioline:lol::lol: sembra quasi peix solo che peix quota 2.3:-o:-o quindi inbesti 2.100 e dopo 5 minuti te ne trovi o 1700 o 2500:lol::lol::lol:

in borsa dopo che ti sei scottato a dovere capisci che non devi mai dare nulal per scontato:lol::lol::lol:

gio' a prescindere dalla disponibilita'

e' venuto qui siamo andi a pranzo abbiamo fatto 100 e fischia km per lavoro siamo tornati e se ne e' andato.

io al suo posto apro una posizione cosi' faccio solo quella e se per caso vedo un gain di 10.000 euri chiudo .
lo stesso credo tu.

ecco perche' e' ammirevole , certi gain a prescindere dalla disponibilita' richiede equilibrio forte forte forte e non e' da tutti a me men che meno a me.

in primis non devi farti influenzare da nulla e da nessuno

Io ho"imparato"questo:mai entrare con una sola cartuccia e comprare basso.....e lo short è devastante se sbagli!!!;)

l'aspettop sui 15 basso come ho fatto oggi per riprenderla, fa dei movimenti assurdi di 20/30 tick come se fossero noccioline:lol::lol: sembra quasi peix solo che peix quota 2.3:-o:-o quindi inbesti 2.100 e dopo 5 minuti te ne trovi o 1700 o 2500:lol::lol::lol:
;)

e' una ficata .

il pacchetto di 1000 le tengo anche perche' le ho prese con dollaro a 1,45 .

poi giochero' come hai detto tu sfruttando i movimenti bruschi :D

comunque i 15 li hai visti e salutali stasera siamo a 16

;)

e' una ficata .

il pacchetto di 1000 le tengo anche perche' le ho prese con dollaro a 1,45 .

poi giochero' come hai detto tu sfruttando i movimenti bruschi :D

comunque i 15 li hai visti e salutali stasera siamo a 16
mettiti pure peix nella watchlist con 1000/2000 pezzi ti diverti da morire stava a +23 adesso +12:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto