a323109 Trafficante 13 Ottobre 2023 #491 Tanto ormai li la situazione é senza speranza. Moriranno in tanti e basta
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2023 #492 a323109 ha scritto: Tanto ormai li la situazione é senza speranza. Moriranno in tanti e basta Clicca per allargare... senza alcun dubbio ! confido pero' nella saggezza occidentale!
a323109 ha scritto: Tanto ormai li la situazione é senza speranza. Moriranno in tanti e basta Clicca per allargare... senza alcun dubbio ! confido pero' nella saggezza occidentale!
samir Forumer storico 13 Ottobre 2023 #493 unlui ha scritto: senza alcun dubbio ! confido pero' nella saggezza occidentale! Clicca per allargare... non sarà la saggezza del misero uomo occidentale cancerogeno in punto di morte ma la giustizia divina. Il sole è in BILANCIA
unlui ha scritto: senza alcun dubbio ! confido pero' nella saggezza occidentale! Clicca per allargare... non sarà la saggezza del misero uomo occidentale cancerogeno in punto di morte ma la giustizia divina. Il sole è in BILANCIA
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2023 #494 samir ha scritto: non sarà la saggezza del misero uomo occidentale cancerogeno in punto di morte ma la giustizia divina. Il sole è in BILANCIA Clicca per allargare... Ooohhh...ma non stare a fare la razzista al contrario
samir ha scritto: non sarà la saggezza del misero uomo occidentale cancerogeno in punto di morte ma la giustizia divina. Il sole è in BILANCIA Clicca per allargare... Ooohhh...ma non stare a fare la razzista al contrario
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2023 #495 samir ha scritto: non sarà la saggezza del misero uomo occidentale cancerogeno in punto di morte ma la giustizia divina. Il sole è in BILANCIA Clicca per allargare... pensa che la penso come la babbiona della bindi io
samir ha scritto: non sarà la saggezza del misero uomo occidentale cancerogeno in punto di morte ma la giustizia divina. Il sole è in BILANCIA Clicca per allargare... pensa che la penso come la babbiona della bindi io
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2023 #496 unlui ha scritto: pensa che la penso come la babbiona della bindi io Clicca per allargare... Che sia ancora vergine? La Bindi dico
unlui ha scritto: pensa che la penso come la babbiona della bindi io Clicca per allargare... Che sia ancora vergine? La Bindi dico
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2023 #497 a323109 ha scritto: Ooohhh...ma non stare a fare la razzista al contrario Clicca per allargare... lei trova saggezza nella grande patria russa e chi la governa e Hamas Grandi societa' di equilibrio democratico e di crescita dei suoi abitanti
a323109 ha scritto: Ooohhh...ma non stare a fare la razzista al contrario Clicca per allargare... lei trova saggezza nella grande patria russa e chi la governa e Hamas Grandi societa' di equilibrio democratico e di crescita dei suoi abitanti
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2023 #498 a323109 ha scritto: Che sia ancora vergine? La Bindi dico Clicca per allargare... sicuramente . se pero incontrasse baffone gli zomberebbe addosso
a323109 ha scritto: Che sia ancora vergine? La Bindi dico Clicca per allargare... sicuramente . se pero incontrasse baffone gli zomberebbe addosso
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2023 #499 vado a dorme che son cotto! Il signore provvedera' senza alcun dubbio ! intanto oggi doveva essere la giornata del terzo segreto di fatima e chissa' cosa sarebbe successo ! oggi e' scampata
vado a dorme che son cotto! Il signore provvedera' senza alcun dubbio ! intanto oggi doveva essere la giornata del terzo segreto di fatima e chissa' cosa sarebbe successo ! oggi e' scampata
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2023 #500 Tra poco salta fuori che tutte le sfighe dell'universo sono colpa dell'uomo bianco occidentale.