le mie diavolerie
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 15 Maggio 2024 #732 1600 2 re ha scritto: Io cerco risposte Clicca per allargare... eh caro amico, tutti cerchiamo risposte ma solo lui, lui, si' che l'ha trovata
1600 2 re ha scritto: Io cerco risposte Clicca per allargare... eh caro amico, tutti cerchiamo risposte ma solo lui, lui, si' che l'ha trovata
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 15 Maggio 2024 #733 1600 2 re ha scritto: Vai a fatti fittere Clicca per allargare...
samir Forumer storico 15 Maggio 2024 #734 1600 2 re ha scritto: E qua trovo solo prese per il culo Clicca per allargare... ma no qui prima si fa la doccia purificatrice poi si vede
1600 2 re ha scritto: E qua trovo solo prese per il culo Clicca per allargare... ma no qui prima si fa la doccia purificatrice poi si vede
samir Forumer storico 16 Maggio 2024 #735 1600 2 re ha scritto: Ti lavi con questo samir allora puzzi tanto Clicca per allargare... lo usa Toti
1600 2 re ha scritto: Ti lavi con questo samir allora puzzi tanto Clicca per allargare... lo usa Toti
samir Forumer storico 23 Maggio 2024 #737 superb@ffone ha scritto: Samir che dicono le stelle, si sale o si scende? Clicca per allargare... correzioncina si primo su sp 5200
superb@ffone ha scritto: Samir che dicono le stelle, si sale o si scende? Clicca per allargare... correzioncina si primo su sp 5200
samir Forumer storico 23 Maggio 2024 #738 Giove lascia il toro: finalmente , nn ne potevo più mi sta opposto da mesi al punto che sto ascoltando Venditti
Giove lascia il toro: finalmente , nn ne potevo più mi sta opposto da mesi al punto che sto ascoltando Venditti