a323109
Trafficante
Poi passi al neomelodico?AH NO LO SO.
So solo che dal rock sono passata ad ascoltare le canzoni d'amore di Antonello Venditti (per caso)che nn avevo mai ascotato in vita mia e ci ho pianto sopra.
giudica te .
Poi passi al neomelodico?AH NO LO SO.
So solo che dal rock sono passata ad ascoltare le canzoni d'amore di Antonello Venditti (per caso)che nn avevo mai ascotato in vita mia e ci ho pianto sopra.
giudica te .
Che partita e???
non sarà la vecchiaia?AH NO LO SO.
giudica te .
Saranno dei vecchi decrepiti di 68 anni!!😱😎😅ACDC a Reggio Emilia?
Saranno dei vecchi decrepiti di 68 anni!!😱
Se è’ per questo gioco a pallavolo. E quest’anno ho anche raddoppiato le squadre . Lunedi&Mercoledi. E in più suono anche la chitarra, non come loro, ma mi difendo😎te a quellìetà ,augurati di saper suonaRE la chitarra come ha fatto ANGUS PER 1 ORA INTERA
poi passami un selfie :
energia che vi sognate
fermo restando che nn è la musica che oggi preferisco sentire, pur riconoscendo la potenza del rock
ahh ekkoSe è’ per questo gioco a pallavolo. E quest’anno ho anche raddoppiato le squadre . Lunedi&Mercoledi. E in più suono anche la chitarra, non come loro, ma mi difendo😎
Ciò’ meno rughe e non ho i capelli bianchi😅ahh ekko
anche lui ha i capelli lunghi, ti assoglia
Hai bisogno di essere stantuffata e da mo'che lo dicoAH NO LO SO.
giudica te .
ehilà ciao scorpionaccio.Hai bisogno di essere stantuffata e da mo'che lo dico