a323109 Trafficante 26 Giugno 2024 #841 samir ha scritto: Vedi l'allegato 740717 Clicca per allargare... Il grafico di Telecom a 10 anni?
superb@ffone NoTax 26 Giugno 2024 #842 mvdvec ha scritto: goldoni Clicca per allargare... Mio cuggino pascoli, ma dice che funziona poco
mvdvec Aquila della notte 26 Giugno 2024 #843 samir ha scritto: mica capita Clicca per allargare... in veneto sono i condom
samir Forumer storico 26 Giugno 2024 #844 mvdvec ha scritto: in veneto sono i condom Clicca per allargare... e in italiano ?
Dino__Nascon Forumer storico 26 Giugno 2024 #846 samir ha scritto: e in italiano ? Clicca per allargare... quelli che non usi
samir Forumer storico 26 Giugno 2024 #847 Dino__Nascon ha scritto: quelli che non usi Clicca per allargare... fra qualche mese nn te ne accorgerai più. anzi io passerò a scrivere SOLO in dialetto reggiano
Dino__Nascon ha scritto: quelli che non usi Clicca per allargare... fra qualche mese nn te ne accorgerai più. anzi io passerò a scrivere SOLO in dialetto reggiano
stradivari Invecchiare fa schifo 27 Giugno 2024 #848 samir ha scritto: é in atto un colpo di stato in Bolivia. basta chiudo il pc Clicca per allargare... Già’ concluso. Non ci sono più i generali di una volta
samir ha scritto: é in atto un colpo di stato in Bolivia. basta chiudo il pc Clicca per allargare... Già’ concluso. Non ci sono più i generali di una volta
samir Forumer storico 27 Giugno 2024 #849 stradivari ha scritto: Già’ concluso. Non ci sono più i generali di una volta Clicca per allargare... dobbiamo mandarci vannacci coca e argento fanno gola
stradivari ha scritto: Già’ concluso. Non ci sono più i generali di una volta Clicca per allargare... dobbiamo mandarci vannacci coca e argento fanno gola
superb@ffone NoTax 27 Giugno 2024 #850 stradivari ha scritto: Già’ concluso. Non ci sono più i generali di una volta Clicca per allargare... gli americchioni non avrebbero sbagliato
stradivari ha scritto: Già’ concluso. Non ci sono più i generali di una volta Clicca per allargare... gli americchioni non avrebbero sbagliato