le mie diavolerie

BIRD era più perso del suono/rompeva la barriera con un acuto di sax/BIRD era più su della luna/BIRD vagava anche sui tetti/
come uno strano monaco s’inchinava/sax in mano, alto sopra tutti/a guardare quella gente sotto/con strani occhi socchiusi/dicendo fra sé: «sì, sì»/come se niente contasse assolutamente niente/[…].BIRD è morto/ BIRD è morto/[…] piangete per BIRD/perché BIRD è morto
Gregory Corso, ‘Requiem per Charlie Parker’

Tu non puoi fare Dio...puoi solo bannarmi, fattene una ragione
Puoi fare coppia giusto col glabro...poi denigrate i rikkioni 🤣 fattene un altra ragione
Ps: ti dò un consiglio
Ora esci di casa prendi il primo che ti capita e digli che gli infili un raggio di sole nel deretano...
Poi vediamo se domani hai la compostezza di raccontarci com'è andata

Salutami quel mai artista di successo, visto che dopo oggi, Io non lo potrò fare

Dovresti chiedere scusa a Samir....se ti sei capito, 🤣

roba calda in Europa. per i posteri la parcheggio qui
ricapitoliamo
n sudamerica c'è il triangolo del litio, il 60% del litio mondiale si trova in Cile, Argentina e Bolivia. Abbiamo molto da fare, questa regione è importante ed è legata alla sicurezza nazionale”.
🔻
Laura Richardson, capo del Comando Sud degli Stati Uniti,

FA SEMPRE PARTE DELLO STESSO PERCORSO: DECLINO DEL'OCCIDENTE

ultimo tiro alla fune U.S.A. CINA

MI ASPETTO ANCHE UNa specie di guerra civile in u.s.a. ribellione degli stati del sud ...
vedremo

oh nel frattempo in questi 3 mesi io penso di accumulare , come già detto, IL SILVER e relative aziene produttrici, PLATINO, E in misura minore anche GOLD

roba calda in Europa. per i posteri la parcheggio qui

anche nel 1940 c'era già stata un altra guerra ....(ma cita anche la vendetta)

In quanto al "popolo eletto" profondo conoscitore dei cicli ha scelto un momento propizio per aprire le ostilità per dare via ai propri desideri di espansione. (astronomicamente parlando)

chi pagherà? nn crediate di passare indenni....sia militarmente che economicamente. ne siamo coinvolti.

La tensione si dovrebbe allentare verso il 17-20 luglio... Ma come sempre dipenderà dal senno di tutti.
Di certo questo segna la fine almeno per un decennio della superiorità occidentale che espanderà cmq i conflitti anche verso oriente...

....

eclissi totale di sole 12 agosto 2026

1768766700353.png
ùùùù

"Questa eclisse lambisce anche l'Italia (soprattutto, la parte nord occidentale), dando un anticipo di ciò che accadrà alla nostra nazione soprattutto per effetto dell'eclisse totale del 2 agosto 2027 (i prossimi anni, dal 2027 al 2033, saranno particolarmente complicati e difficili per l'Italia e per il Vaticano, per il sommarsi degli effetti di più eclissi di Sole che si susseguiranno una dietro l'altra).
Infine, tutte queste zone saranno interessate dall'eclisse parziale di Luna del 28 agosto 2026.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto