Azioni Italia Le "Operazioni" del Dottor House (5 lettori)

Dr House

Nuovo forumer
Mibtel; gli anni 90

Marzo come si può notare è un mese storicamente importante, certo se si girasse in questo momentaccio occorrerà inventarsi dei supporti di nuova generazione perchè le barriere accreditate di una certa valenza tecnica sono state rotte con la stessa facilità con la quale io mi accendo ora una sigaretta.
Scenari:
a)Scendiamo velocemente in area 9000/8600 e poi ci godremo il poderoso rimbalzone.
b)Teniamo questi livelli e da quì disegniamo con pazienza una figura di inversione.

1236165317mintel90.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
rieccoti caro Dottore :)
dove sei stato? devi guardare il Dow .. hai letto l'analisi di Agamarino? lei ha creduto in un rimbalzo già da martedì, dettato proprio da una sua analisi sul Dow
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Dottore, vorrei manifestarle la mia stima per il suo lavoro. E chiederle una diagnosi su un paziente malaticcio: Prysmian. Mi affido alla sua gentilezza e alla sua competenza:).
 

Dr House

Nuovo forumer
rieccoti caro Dottore :)
dove sei stato? devi guardare il Dow .. hai letto l'analisi di Agamarino? lei ha creduto in un rimbalzo già da martedì, dettato proprio da una sua analisi sul Dow

Ciao Argema :)
Solamente questa mattina sono rientrato nella mia "sala operatoria" ed ho scoperto che c'erano dei commenti

Guraderò volentieri l'analisi di agamarino, che è molto competente e preparata, dove la posso trovare? ... causa assenza, ho perso un pò di confidenza con le varie pagine personali nel forum.

Mi esorti a osservare il Dow ... yes of couse!. Per cominciare metto questo grafico trimestrale dell'indice a stelle e strisce, c'è un problema ... non ho a mia disposizione un grafico come lo vorrei io, cioè storicamente più "vecchio" che mi permetta un analisi più precisa sulle future evoluzioni dell'indice americano.
A livello temporale il grafico presenta delle lacune che potrebbero sballare anche di un bel pò i possibili scenari tecnici.
Forse ieri è stato un giorno SPECIALE ...

1236773320dowtrimestrale.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema :)
Solamente questa mattina sono rientrato nella mia "sala operatoria" ed ho scoperto che c'erano dei commenti

Guraderò volentieri l'analisi di agamarino, che è molto competente e preparata, dove la posso trovare? ... causa assenza, ho perso un pò di confidenza con le varie pagine personali nel forum.

Mi esorti a osservare il Dow ... yes of couse!. Per cominciare metto questo grafico trimestrale dell'indice a stelle e strisce, c'è un problema ... non ho a mia disposizione un grafico come lo vorrei io, cioè storicamente più "vecchio" che mi permetta un analisi più precisa sulle future evoluzioni dell'indice americano.
A livello temporale il grafico presenta delle lacune che potrebbero sballare anche di un bel pò i possibili scenari tecnici.
Forse ieri è stato un giorno SPECIALE ...


Ciao Doc, benritrovato :)
mi diverte sempre vedere il faccione del Dottor House del tuo avatar.
le analisi sul Dow sono in mercati esteri :)
provate a confrontarvi sul lungo periodo .. lei è così che trova certi livelli
 

Dr House

Nuovo forumer
Dottore, vorrei manifestarle la mia stima per il suo lavoro. E chiederle una diagnosi su un paziente malaticcio: Prysmian. Mi affido alla sua gentilezza e alla sua competenza:).

GRAZIE per le belle parole Robert, mi scuserai spero per la tempistica, certo che come dottore ... fortunatamente il paziente respira ancora :) ...mi sono messo ad addocchiare Prysmian ed entro questa sera ti preparo un analisi della situazione con annessa terapia da seguire per il breve medio periodo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
GRAZIE per le belle parole Robert, mi scuserai spero per la tempistica, certo che come dottore ... fortunatamente il paziente respira ancora :) ...mi sono messo ad addocchiare Prysmian ed entro questa sera ti preparo un analisi della situazione con annessa terapia da seguire per il breve medio periodo.

:lol: sei troppo forte :lol:

p.s. sono tantissime le letture di questo thread
 

Robert Shmadtke

L'estremista
GRAZIE per le belle parole Robert, mi scuserai spero per la tempistica, certo che come dottore ... fortunatamente il paziente respira ancora :) ...mi sono messo ad addocchiare Prysmian ed entro questa sera ti preparo un analisi della situazione con annessa terapia da seguire per il breve medio periodo.

Grazie a te:bow::)!Se vuoi dare un'occhiata sul 3d dedicato a pry, sto provando anch'io a farne un'analisi seguendo il titolo con un'analisi ciclica che si spera sia corretta!!. A presto!
 

Dr House

Nuovo forumer
Per Robert ...

Come si può muoverà Prysmain:
La somiglianza con l'SPMIB è impressionante:
Se l'SPMIB ha finalmente smesso di stornare è logico pensare che anche Prysmian non resterà a guardare.

1236785577spmibvs.prysmian


A livello settimanale:
Grafico un pò prematuro forse ...
Premessa:
Se sei entrato sul titolo è fondamentale sapere a che prezzo le hai acquistate, se le hai prese sui minimi (COMPLIMENTI) mi concentrerei, SPMIB PERMETTENDO su un primo target a 8,05.
Prysmian ora è a 7,25 ma se non si smorzerà l'euforia ci può arrivare benissimo a 8,00.
ATTENTO a 6,6350.
Volumi: Non si registrano variazioni di particolare interesse.




1236786697prysmianse.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto