Almamia Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.251 _zeneize_ ha scritto: Ciao Almamia che broker usi per comprare in Canada? Clicca per allargare... considera che e' il canada il centro delle miniere ...oro argento platino uranio nickel
_zeneize_ ha scritto: Ciao Almamia che broker usi per comprare in Canada? Clicca per allargare... considera che e' il canada il centro delle miniere ...oro argento platino uranio nickel
Almamia Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.252 poi il bello di finokkio e' che quando vendi le tieni in valuta quanto vuoi nn li commutano in euro
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.253 Almamia ha scritto: nn ci sono piu' le stagioni di una volta Clicca per allargare... ...ma i paduli di qualche anno fa sono tornati.....con i figli...!!!!
Almamia ha scritto: nn ci sono piu' le stagioni di una volta Clicca per allargare... ...ma i paduli di qualche anno fa sono tornati.....con i figli...!!!!
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.254 corto ha scritto: Vedi l'allegato 589644 una possibilita' Clicca per allargare... ...quella che hai detto tre giorni fa a propisto di HMY: darsela a gambe levate.
corto ha scritto: Vedi l'allegato 589644 una possibilita' Clicca per allargare... ...quella che hai detto tre giorni fa a propisto di HMY: darsela a gambe levate.
_zeneize_ Nuovo forumer 27 Gennaio 2021 #1.255 Almamia ha scritto: cioa scusa nn avevo visto fineco e' super Clicca per allargare... ottimo grazie
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.256 Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio su chi comanda. oggi se lo toglie definitivamente. Altro che dollaro in discesa....stessa cosa vista dopo il rialzo del 2016, adesso per 4 anni siamo serviti...!!!
Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio su chi comanda. oggi se lo toglie definitivamente. Altro che dollaro in discesa....stessa cosa vista dopo il rialzo del 2016, adesso per 4 anni siamo serviti...!!!
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.258 Vabbè, mi consolo con la vendita del 50% di WEIBO a 54, acquistate a 38.
ilpensionato I have no dreams 27 Gennaio 2021 #1.259 loucyfer ha scritto: Vabbè, mi consolo con la vendita del 50% di WEIBO a 54, acquistate a 38. Clicca per allargare... bene, adesso vai a spalare la neve che tieni allenato, mi raccomando il manico noi restiamo qua a spalare la merda
loucyfer ha scritto: Vabbè, mi consolo con la vendita del 50% di WEIBO a 54, acquistate a 38. Clicca per allargare... bene, adesso vai a spalare la neve che tieni allenato, mi raccomando il manico noi restiamo qua a spalare la merda
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.260 ilpensionato ha scritto: bene, adesso vai a spalare la neve che tieni allenato, mi raccomando il manico noi restiamo qua a spalare la merda Clicca per allargare... Niente neve qui: per manico e spalate rivolgiti al montanaro. Ultima modifica: 27 Gennaio 2021
ilpensionato ha scritto: bene, adesso vai a spalare la neve che tieni allenato, mi raccomando il manico noi restiamo qua a spalare la merda Clicca per allargare... Niente neve qui: per manico e spalate rivolgiti al montanaro.