ilpensionato I have no dreams 27 Gennaio 2021 #1.261 loucyfer ha scritto: Niente neve qui: per manico e spalate rivolgiti al montanaro. Clicca per allargare... se non c'è neve allora sei un terrone anche tu
loucyfer ha scritto: Niente neve qui: per manico e spalate rivolgiti al montanaro. Clicca per allargare... se non c'è neve allora sei un terrone anche tu
Almamia Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.262 torna tutto minimi pre fed spettacolari swiccio mux su cde mux ha tenuto meglio cde -30 in 20 giorni
ilpensionato I have no dreams 27 Gennaio 2021 #1.263 Almamia ha scritto: torna tutto minimi pre fed spettacolari swiccio mux su cde mux ha tenuto meglio cde -30 in 20 giorni Clicca per allargare... le attese sono di sostegno, non dirmi quanto in trillion
Almamia ha scritto: torna tutto minimi pre fed spettacolari swiccio mux su cde mux ha tenuto meglio cde -30 in 20 giorni Clicca per allargare... le attese sono di sostegno, non dirmi quanto in trillion
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.265 Almamia ha scritto: torna tutto minimi pre fed spettacolari swiccio mux su cde mux ha tenuto meglio cde -30 in 20 giorni Clicca per allargare... ....azzz...allora fine dell'amore per mux ?
Almamia ha scritto: torna tutto minimi pre fed spettacolari swiccio mux su cde mux ha tenuto meglio cde -30 in 20 giorni Clicca per allargare... ....azzz...allora fine dell'amore per mux ?
Almamia Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.266 loucyfer ha scritto: ....azzz...allora fine dell'amore per mux ? Clicca per allargare... spero di tornarci ma mux mi ha perso il 5 cde il 30 nn ho alternative...piano b
loucyfer ha scritto: ....azzz...allora fine dell'amore per mux ? Clicca per allargare... spero di tornarci ma mux mi ha perso il 5 cde il 30 nn ho alternative...piano b
Almamia Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.267 loucyfer ha scritto: ....azzz...allora fine dell'amore per mux ? Clicca per allargare... poi avevo bisogno di minus
loucyfer ha scritto: ....azzz...allora fine dell'amore per mux ? Clicca per allargare... poi avevo bisogno di minus
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.268 In ogni caso, sul recupero dei preziosi, attualmente non vedo alcuna reazione energica sulle GS, come accadeva in passato. Stallo compelto.
In ogni caso, sul recupero dei preziosi, attualmente non vedo alcuna reazione energica sulle GS, come accadeva in passato. Stallo compelto.
legolego Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.269 le GS sono in ritardo sempre di un paio d'ore almeno... Vediamo se seguono il colpo di reni
loucyfer Forumer attivo 27 Gennaio 2021 #1.270 Per ora "chirurgico". Allegati Gi0sJKZA.png 86,6 KB · Visite: 51