Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la ratio purtroppo non è un dato ufficiale
secondo REDDIT dovrebbe essere 1/2, ti rendi conto ?
Vorrebbero il silver a 1000..........a me personalmente andrebbe bene anche 200 dollari
La ratio o il ratio?
Femminile o maschile?
Te che te ne intendi, cosa usare?
A parte ciò, credo che da un 1.900 andare a 50 vuole dire 38. Già mi sembra un ottimo traguardo. La sfida sarà quando il gold attacca i massimi, sopra 2.200... In piena bagarre da ricoperture si potrebbero toccare i 40 di ratio.
La ratio o il ratio?
Femminile o maschile?
A parte ciò, credo che da un 1.900 andare a 50 vuole dire 38. Già mi sembra un ottimo traguardo. La sfida sarà quando il gold attacca i massimi, sopra 2.200... In piena bagarre da ricoperture si potrebbero toccare i 40 di ratio.
La ratio o il ratio?
Femminile o maschile?
va bene la, è femminile, ma lascerei stare i rapporti gold/silver da ora solo obiettivi storici
50 silver
2300 gold
prima di quelli non si vende nulla e chi lo fa è un TDC (come lou )