loucyfer Forumer attivo 4 Febbraio 2021 #1.861 Almamia ha scritto: vendi Clicca per allargare... Gia fatto lunedì in buona parte.
loucyfer Forumer attivo 4 Febbraio 2021 #1.865 Almamia ha scritto: oppure vai su jpm visto che e' im battibile Clicca per allargare... ...anche il Botta ha preso un colpo di sole e scrive stronzate: è fermo a mezz'ora fa....!!!
Almamia ha scritto: oppure vai su jpm visto che e' im battibile Clicca per allargare... ...anche il Botta ha preso un colpo di sole e scrive stronzate: è fermo a mezz'ora fa....!!!
corto Forumer attivo 4 Febbraio 2021 #1.866 e da mo che lo dico molto più grandi delle mie ma io sono gratis lui lo paghi sei un gran TDC
loucyfer Forumer attivo 4 Febbraio 2021 #1.869 corto ha scritto: e da mo che lo dico molto più grandi delle mie ma io sono gratis lui lo paghi sei un gran TDC Clicca per allargare...
corto ha scritto: e da mo che lo dico molto più grandi delle mie ma io sono gratis lui lo paghi sei un gran TDC Clicca per allargare...
legolego Forumer attivo 4 Febbraio 2021 #1.870 in attesa di tempi migliori.... posso mettere questo grafico alla vostra cortese attenzione ? ? SPPI