Le rekkie del gold

Per non sapere ne leggere ne scrivere, come si dice in questi casi, con il gold a 1.770 ho acquistato silver fisico da cassettare. Il panel di Gold Eagle scriveva di osservare quel livello. E di iniziare ad accumulare.
Mi intrigano CDE e FSM...

Mi permetto...anche EGO. da come si è comportata negli ultimi giorni denota una certa forza intrinseca, dato che durante le contrattazioni recuperava sempre buona parte delle perdite di apertura

Okkio a DBK....!!!

...Draghi...

Ad agosto segnalammo l’emersione di un segnale di acquisto storicamente brillante: dopo 40 settimane nelle circostanze segnalate in estate, l’indice DAX ha conseguito una rivalutazione media/mediana del 15/18 percento. Arriveremmo a ridosso dei mitici 15000 punti promessi da tempo. E forse non sarebbe finita lì.
In questo contesto, è difficile immaginare che Deutsche Bank possa rifiutarsi almeno di provarci una seconda volta, a rompere una resistenza (SST 10,25) che la mortifica dai massimi del 2007. Per complottisti e ribassisti, sarebbe un ulteriore brutto colpo.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    268,3 KB · Visite: 56
  • tvc_f026d2a2b29599a1138d4833a55dd81a.png
    tvc_f026d2a2b29599a1138d4833a55dd81a.png
    134,3 KB · Visite: 61
IL SENATO USA APPROVA IL PIANO DI BILANCIO CHE CONSENTE AI DEMOCRATICI DI APPROVARE LA BOLLETTA DI AIUTO COVID DA 1,9 TRILIONI DI DOLLARI NELLE PROSSIME SETTIMANE SENZA SUPPORTO REPUBBLICANO

Le monete d'argento sono ancora molto richieste anche con il calo del prezzo del metallo La zecca americana non ne avrà molte di più fino alla metà della primavera ", ha detto Millman al telefono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto