Le rekkie del gold

aggiungo
HL e AG stanno facendo un -4% con il silver a -5%, e sono due titoli che hanno corso molto, quindi dovrebbero crollare
è un mercato molto manipolato

una cosa è certa........in tanti anni ogni volta che ho visto un approccio razionale lo stesso è stato disatteso, specialmente al livello macro economico

una cosa è certa........in tanti anni ogni volta che ho visto un approccio razionale lo stesso è stato disatteso, specialmente al livello macro economico

Non c'è alcuna razionalità nei preziosi e nelle GS: vogliamo parlare dei prezzi che battevano i titoli che hai citato tra il 2010 e il 2011, con il GOLD tra 1750 e 1910 ?

Azzarola che botta il silver!
Ho preso un abbaglio a incrementare il fisico la scorsa settimana. Adesso spenderei quasi l’8% in meno.

Ma va bene così.
Importante è avere la forza finanziaria di sostenere gli acquisti.
Non vedo alternative. Dovrei andare sui Treasury quando renderanno il 2, ma facciamo anche il 3 per cento per poi prendere la grande cantonata dal dollaro in caduta?

Noooo....

Oro e argento fisici alla grande.

Ha ragione Lou, le manine giudaiche stanno lavorando. Adesso però tifo Cina!
Che sorpassi al più presto i cani.

Si purtroppo l’ho osservato anch’io.
Per certi versi fa parte della narrazione pro investimenti in fondi in senso lato e contro il fai da te.

Finche’ potrò resisto.
Piuttosto che andare con i fondi me li mangio tutti in put.tane.

Si purtroppo l’ho osservato anch’io.
Per certi versi fa parte della narrazione pro investimenti in fondi in senso lato e contro il fai da te.

Finche’ potrò resisto.
Piuttosto che andare con i fondi me li mangio tutti in put.tane.

Piuttosto vai dal montanaro o dal romagnolo: non si lamentano mai e sono anche a buon mercato....!!! :d: :piazzista: :ola:

Grazie terrò presente.
Ma loro trattano faiga oppure solo buco per buco?
Sai sono un ex cultore del pelo, ma quello bello abbondante...presente filmini anni ‘80?

Loro trattano solo kulattakkioni....al massimo trans....pelo abbondante ma con "ciufolo" incorporato....!!! :d:

....pwe la faiga anni '80 con "pilu" abbondante la vedo dura....!!!:piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto