Le rekkie del gold

Il 4 maggio ha gli earnings, resto dentro adma per quello ,nonostante l'andamento non sia esaltante come mi sarei aspettato.

Il 4 maggio ha gli earnings, resto dentro adma per quello ,nonostante l'andamento non sia esaltante come mi sarei aspettato.

Ciao Lego, bisogna vedere come si comporterà il titolo la prossima settimana e se confermerà i giudizi estremamente positivi (con tanto di target prices) raccolti.
Anche a me risulta il 7 maggio (stavolta sono d'accordo con il rikkionazzo terronazzo sudista...!!!:d:): chi ha notizie più precise cerchi di postarle, così verifichiamo.

Buon we.

Ultima modifica:
Buondi TDC e PDM,
sto testando un nuovo screener ed ho tirato fuori questi tre titoli di cui non so nulla e non sono dentro, quindi li posto solo per capire come possono performare si tratta di:
MICT
PIXY
STRA

è un approccio puramente grafico in quanto le news dei bilanci, dei settori e quant'altro che ci propinano non le ritengo piu affidabili.
A dopo

Ciao Lego, bisogna vedere come si comporterà il titolo la prossima settimana e se confermerà i giudizi estremamente positivi (con tanto di target prices) raccolti.
Anche a me risulta il 7 maggio (stavolta sono d'accordo con il rikkionazzo terronazzo sudista...!!!:d:): chi ha notizie più precise cerchi di postarle, così verifichiamo.

Buon we.

:rolleyes: Dal sito ufficiale intanto c'è un meeting già fissato:
MAY 27, 2021 10:00 AM EDT
2021 Annual Meeting of Stockholders

poi da investing dicono 7 maggio per gli earnings, ed altrove dicono intorno al 5...vabbè siamo lì. questi giorni sono determinanti

continuano ad aprire centri di raccolta plasma, ma per ora di $$$ nisba...vedremo
" “ADMA currently has seven plasma collection facilities under its corporate umbrella at various stages of approval and development and remains on track to achieve its stated goal of having 10 or more plasma collection centers in operation by 2024.” "

Users who are viewing this thread

Back
Alto