Le rekkie del gold

Oggi caz.z.eggiando sul web mi sono imbattuto nel grafico plurisecolare del G/S price ratio.

Ebbene fino alla fine del 1800, dal 1687 data iniziale, il ratio stava imbalsamato a 16-16,40! Dal '900 ha iniziato a ballare con tre picchi in alto intorno a 100 nel 1940, nel gennaio 1991 e a 113 nel marzo 2020.
Viceversa i picchi opposti: 17,73 nel giugno 1919, 15,67 nel dicembre 1967, 12,6 nel gennaio 1980 e 31,60 nell'aprile 2011.
Adesso stiamo intorno ai 70.

Se in questo decennio facciamo un altra puntatina in basso intorno ai 20-25... arriviamo a...

Nn ha tutti i torti :d:

Oh visto i miei lauti guadagni mi sono sacrificato x voi preso 1 cippo di btc
Sulla resistenza

Secondo JPM il Bitcoin triplicherà il suo prezzo (120.000 usd) perché si avvantaggerà della massiccia liquidità in uscita dagli ETF sull’oro, infruttifera, per entrare nel mondo crypto.

Quindi abbiamo sbagliato tutto...

Secondo JPM il Bitcoin triplicherà il suo prezzo (120.000 usd) perché si avvantaggerà della massiccia liquidità in uscita dagli ETF sull’oro, infruttifera, per entrare nel mondo crypto.

Quindi abbiamo sbagliato tutto...
Più che previsione parlerei di marchetta. È possibile che si riveli corretta come è altrettanto possibile che non lo sia. La differenza è sostanziale tra le criptovalute e l'oro, le prime sono intangibili il secondo no. Le prime sono replicabili all'infinito il secondo no.

si sono alzati incavolati?

si fottano tutti

a proposito di bitcoin
fino a qualche mese fa nessuno ne parlava.....ora tutti a sparare target spaventosi
sono certo che potranno fare molto bene ma non e che arriva anche uno scrollone?

Più che previsione parlerei di marchetta. È possibile che si riveli corretta come è altrettanto possibile che non lo sia. La differenza è sostanziale tra le criptovalute e l'oro, le prime sono intangibili il secondo no. Le prime sono replicabili all'infinito il secondo no.

Sono fermamente convinto, come la maggior parte qui dentro, che le tue idee sono dogmi.
Rimane il fatto che queste uscite sono di regime a dimostrazione che il controllo degli assetts è completamente nelle loro mani. Le BC hanno bisogno di questo.

Molto probabilmente per guadagnare tempo.

Ormai è una battaglia tra il regime e I safe harbour seeker dei propri risparmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto