Le rekkie del gold

TLRY non mi piace il suo andamento, per me destinata a ritracciare
JPM si vociferava addirittura di fondi su BTC quindi sostengo la tesi della marchetta, giusto pero un minimo da posizionare su un ritracciamento importante
OGGI faranno soffrire i preziosi, va bene cmq per chi ha una visione di lungo (guardate come si eccita lucifero!!!)

Più che previsione parlerei di marchetta. È possibile che si riveli corretta come è altrettanto possibile che non lo sia. La differenza è sostanziale tra le criptovalute e l'oro, le prime sono intangibili il secondo no. Le prime sono replicabili all'infinito il secondo no.
L'oro di carta e' replicabile e intangibile anch'esso, sull'oro fisico concordo con te.

EM, CHINA, CANNABIS, GREEN ENERGY, CRYPTO: bastava puntare il dito alla cieca e le soddisfazioni erano enormi.

Invece la solita merda mineraria si mantiene tale, anche di fronte alle notizie più rosee:

EXK pre: 4,90 (-0,48) -8,92%

TLRY non mi piace il suo andamento, per me destinata a ritracciare
JPM si vociferava addirittura di fondi su BTC quindi sostengo la tesi della marchetta, giusto pero un minimo da posizionare su un ritracciamento importante
OGGI faranno soffrire i preziosi, va bene cmq per chi ha una visione di lungo (guardate come si eccita lucifero!!!)

Oggi TLRY potrebbe chiudere il gap a 10,77 ma, a mio avviso, se ritraccia è solo da incrementare, essendo, insieme a CGC, un gigante della cannabis.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    68,9 KB · Visite: 48
Il btc andrà su x varie ragioni ma nn lo vedo antagonista anzi...

Devo contraddirti.
Nel momento in cui le crypto sono state sdoganate con la dichiarazione di accettazione quale metodo di pagamento, di fatto diventano valuta corrente.

L’oro, ancora, no.

La cosa che lascia perplessi è questa uscita con target di uno strumento che il 99,9% dei risparmiatori non conosce, ma che per il solo fatto che il regime lo ha promosso, diventerà massacro di ptf.

Scritta.

Quando attiveranno il dollaro, l’euro, lo yen, virtuali, queste prenderanno la bastonata epocale.

Sono dementi. Vedrete quanti salteranno su ETF dedicati con relativi lauti guadagni dei gestori. Bombe a orologeria.

Io penso che andranno su a braccetto vivono della carta sempre più straccia la differenza che btc nn è manipolabile dalle bc

Users who are viewing this thread

Back
Alto