Le rekkie del gold


...il fatto che camera e senato siano entrambe controllate dai democratici ha completamente stravolto la situazione da incerta a certa, dunque fuga dai preziosi verso i treasury, come scommessa per ulteriori stimoli.

Avevo detto, lo scorso mese, che i tassi di interesse dei treasury avevano toccato il fondo a inizio agosto e così è stato: da quel momento preziosi e GS non hanno fatto altro che ritracciare dai massimi raggiunti, guarda caso, proprio la prima settimana di agosto.

E adesso sono tutti cazzi nostri.
 
Ultima modifica:
Quando il gold è sceso a 1770 i bond non centravano nulla, e quindi il motivo quale è stato? La tesi dei bond e del btc seppur condivisibile la vedo un po troppo semplicistica
 
Vedremo, come già scritto la pazienza non ci manca e l'ano ha una grossa dilatazione... poi vedere che un bitcoin vale più dell'oro... potere della suggestione. Naturalmente nel momento in cui crollerà tutti diranno di averci guadagnato tranne i disperati che non avranno manco più gli occhi per piangere. Con questo non voglio tirarla a nessuno consiglio solo a chi si cimenta nelle criptovalute di non farsi prendere dall'avidità e dal senso di invincibilita'.
 
SILVER:

il confronto tra candele e volumi della penultima settimana di settembre 2020 con quella attuale potrebbe identificare il punto d'arrivo della discesa, con possibile interessamento della EMA200 daily (22,80), come già avvenuto a settembre, appunto.
 

Allegati

  • D2GKfDtB.jpg
    D2GKfDtB.jpg
    302,6 KB · Visite: 65

Users who are viewing this thread

Back
Alto