Le rekkie del gold

Guardali: adesso che chiude l'Europa fingono di risalire per prendere altri tonni, ma dopo la chiusura ripartono verso il basso alla grandissima....come venerdì scorso.

HA SICURAMENTE FATTO bene nel breve ad uscire se ha salvato la baracca. IO mi tengo il loss teorico, e aspetto 5 anni.
(Se hai liquidità e ad occhi chiusi lanci dei sassi su : una bio decente, una green decente, una petrolifera decente...oggi rendono sicuramente molto di più che i miners )

HA SICURAMENTE FATTO bene nel breve ad uscire se ha salvato la baracca. IO mi tengo il loss teorico, e aspetto 5 anni.
(Se hai liquidità e ad occhi chiusi lanci dei sassi su : una bio decente, una green decente, una petrolifera decente...oggi rendono sicuramente molto di più che i miners )
non è detto
la bio è sempre una incognita e delle volte devi aspettare molti anni
il green tira adesso ma prima non se lo fotteva nessuno e poi è tutto da dimostrare, per adesso hanno fatto la fiammata poi si vedrà
l'oil.....mah, con il calo dei consumi che c'è il petrolio a 55 mi sembra anche caro
il gold.....è l'unica certezza se lo consideriamo all'inflazione che ci travolgerà come uno tsunami
jmho

Users who are viewing this thread

Back
Alto