Le rekkie del gold

Anche il bit scende di brutto.
Silver torna a 22?

Possibilissimo:

P.S.: ma il comico è che, mentre eur/usd ha perso il 2,5% dai massimi, le GS hanno perso, in media il 28% in sette giorni....!!!!

Allegati

• tvc_9d7aa8ec59d8e3f60c0a726b103ff0b0.png
    tvc_9d7aa8ec59d8e3f60c0a726b103ff0b0.png
    64,3 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
L’aumento dei tassi è stato avvertito non poche dalle azioni aurifere, che la passata ottava hanno vistosamente ripiegato. Lo stesso metallo sottostante ha subito vendite che per il momento non ne intaccano la struttura rialzista. Gli auriferi però denunciano una certa arrendevolezza sin dall’estate. È d’uopo una riflessione sulla loro condizione tecnica.

Il declino dell’HUI è giunto in prossimità del long stop mensile a 270 punti. Fin lì si tratterebbe di una fisiologica correzione, per quanto senza dubbio fastidiosa. Uno scenario che contempliamo, e che non ci dispiacerebbe, prevedrebbe un’ulteriore escursione avversa, che sconfinasse fino all’area compresa fra 255 e 265 punti, concentrazione di differenti proiezioni; prima di conseguire comunque una chiusura mensile superiore alla soglia citata.
Sarebbe una configurazione ideale, che precederebbe la ripartenza verso l’alto degli auriferi.

Immagine.jpg
Immagine.jpg

Ultima modifica:
Cannabis: confermo le buone sensazioni suscitate dal settore. Penso che una nuova gamba di rialzo sia appena partita.

Tilray, che è un po' il benchmark di categoria, ha rovesciato il downtrend di netto a novembre, si è adagiata in seguito sul long stop settimanale, e negli ultimi giorni è ripartita.
Direi che non ci sarebbero grossi ostacoli prima dei 40 dollari.

Allegati

• 210118-4car.800x800.q80.s1.zc0.jpg
    210118-4car.800x800.q80.s1.zc0.jpg
    40,9 KB · Visite: 57
Cannabis: confermo le buone sensazioni suscitate dal settore. Penso che una nuova gamba di rialzo sia appena partita.

Tilray, che è un po' il benchmark di categoria, ha rovesciato il downtrend di netto a novembre, si è adagiata in seguito sul long stop settimanale, e negli ultimi giorni è ripartita.
Direi che non ci sarebbero grossi ostacoli prima dei 40 dollari.

con l'insediamento di biden
mi aspetto una bella correzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto